Niente Arsenal: Gyokeres in Serie A, è il colpo Scudetto

Lo svedese a sorpresa potrebbe sbarcare nel nostro campionato. L’opzione ‘Gunners’ sembra essere definitivamente sfumata. Le ultime

L’avventura di Gyokeres allo Sporting sembra essere ormai ai titoli di coda. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, lo svedese avrebbe trovato l’accordo con il club per una cessione nel prossimo calciomercato. Un addio che sarà inferiore rispetto alla cifra ipotizzata in un primo momento. Nel passato i lusitani avevano chiesto 100 milioni di euro. Ora la separazione dovrebbe avvenire intorno ai 50/60 milioni.

Una cifra che porta le squadre italiane pienamente in corsa e dalla Spagna arriva una notizia positiva per i club di Serie A. Secondo quanto riferito da todofichajes.net, l’Arsenal sembra essere andata con forza su Sesko e questo potrebbe consentire di vedere Gyokeres nel nostro campionato durante il prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma con i Gunners fuori dai giochi, il suo approdo in un club che lotta per lo Scudetto è assolutamente fattibile. Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate oppure se si andrà su altri nomi.

Calciomercato: Gyokeres in Serie A, con chi firma

L’Arsenal era la squadra in pole position nella corsa a Gyokeres, ma ora i Gunners sembrano aver cambiato obiettivo. Il numero uno per l’attacco dei londinesi è quello di Sesko e a questo punto non è da escludere che lo svedese possa diventare un nome molto importante per quanto riguarda un club italiano.

La Juventus, infatti, con la cessione di Vlahovic avrebbe i soldi per andare a prendere Gyokeres nel prossimo calciomercato. I bianconeri hanno bisogno di andare a prendere un bomber del livello dello svedese soprattutto se non dovesse essere confermato Kolo Muani. E il possibile passo indietro dell’Arsenal dovrebbe consentire al club bianconero di avere una maggiore possibilità per andare a prendere il giocatore dello Sporting.

Gyokeres con la maglia dello Svezia
Calciomercato: Gyokeres in Serie A, con chi firma (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Gyokeres ha intenzione di chiudere nel migliore dei modi la stagione con lo Sporting e poi si ragionerà meglio sul suo futuro in chiave calciomercato. E la Juventus resta una delle squadre in corsa per il bomber svedese.

Mercato: la Juventus in corsa per Gyokeres

La Juventus potrebbe dover andare a prendere un attaccante in caso di partenza di Vlahovic. Il serbo non rinnova e il contratto in scadenza nel 2026 lo porta ad essere in uscita. E la sua partenza consentirebbe ai bianconeri di avere una disponibilità economica per acquistare Gyokeres nel prossimo calciomercato.

Gyokeres esulta dopo un gol
Mercato: la Juventus in corsa per Gyokeres (Ansa) – rompipallone.it

Non è affatto una operazione semplice da portare a termine in poco tempo e per questo motivo molto dipenderà dall’Arsenal. Se i Gunners decideranno di andare su altri obiettivi, allora la Juventus potrebbe avere il via libera nella corsa a Gyokeres.

Gestione cookie