Juve: Tonali sblocca il colpo, il rinforzo arriva dalla Spagna (Ansa) - rompipallone.it
Il centrocampista potrebbe non vestire la maglia bianconera, ma aiutare il club torinese a chiudere una operazione di assoluto livello
È una Juventus che sta iniziando a costruire il suo futuro. Nonostante il quarto posto ancora possibile, la stagione attuale non è sicuramente positiva. Gli errori commessi sono stati diversi tanto che si è arrivati all’esonero di Motta. Ora la scelta del nuovo tecnico sarà fatta subito dopo il Mondiale per Club. Non è da escludere una permanenza da parte di Tudor. Molto dipenderà dai risultati del campo e anche eventualmente dalla possibilità di andare a prendere Conte.
Intanto, però, in società si sta già programmando il prossimo futuro. Inutile dire che con il quarto posto la situazione economica cambierebbe e si potrebbe andare a prendere calciatori di livello nel prossimo calciomercato. Si è parlato tanto della possibilità di vedere Tonali alla Juventus, ma attenzione anche ad una possibilità differente. Ovvero il centrocampista italiano potrebbe sbloccare un altro colpo per la Vecchia Signora. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
La Juventus sta seguendo da vicino la vicenda Tonali, ma la strada per arrivare all’italiano si fa sempre più complicata. La concorrenza è molto folta e il Newcastle ragiona sulla possibilità di andare a guadagnare una cifra importante. Per questo motivo non è da escludere che i bianconeri possano andare su un profilo differente.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il contratto con de Jong. Il centrocampista va in scadenza nel 2026 e, senza rinnovo, l’ipotesi principale è quella di una cessione nel prossimo calciomercato ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto a quanto immaginato. E la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di ritornare con forza nel prossimo calciomercato su un vecchio obiettivo.
Una idea destinata a prendere piede nelle prossime settimane visto che per la sostituzione il Barcellona pensa a Tonali. Per il momento siamo nelle ipotesi di calciomercato e ci vorrà del tempo per avere un quadro più chiaro. Ma la Juventus è pronto a sondare il terreno per de Jong con l’obiettivo di andare a chiudere una operazione importante.
La Juventus ha già seguito de Jong ai tempi dell’Ajax. Ora il centrocampista olandese potrebbe tornare un nuovo obiettivo di calciomercato dei bianconeri in ottica prossima stagione.
Il Barcellona è pronto a dare il via libera all’operazione di calciomercato visto il contratto in scadenza. E vedremo se la Juventus riuscirà a mettere nero su bianco questo colpo.
This post was last modified on 22 Aprile 2025 23:23
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…