In casa nerazzurra si lavora per andare a rinforzare il reparto offensivo. Taremi, Correa e Arnautovic sono sempre più vicini all’addio
L’Inter lavora tra campo e futuro. Il Triplete è ancora possibile, ma in viale della Liberazione si sta lavorando anche alla prossima stagione per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Inzaghi. Le seconde linee in questo anno non hanno resto al massimo. Da qui la necessità di intervenire per alzare la qualità della squadra. Uno dei reparti destinati ad essere rivoluzionati è quello offensivo. Gli unici certi della permanenza sono Lautaro e Thuram.
Correa e Arnautovic sono in scadenza, Taremi non ha convinto e per l’iraniano la partenza non è da escludere. Per questo motivo l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di andare a rinforzare l’attacco con un giocatore di assoluto livello. Si tratta di un profilo che finalmente si è ritrovato dopo un periodo non facile. Per lui basterà una proposta di 30 milioni di euro per prenderlo nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei Marotta.
Calciomercato Inter: rivoluzione in attacco, possibile colpo dallo United
L’Inter è pronta a rinforzare il reparto offensivo. Qualcosa in questa stagione è mancata e Marotta non ha più intenzione di sbagliare. Da qui la necessità di andare a prendere un calciatore di assoluto livello e anche giovane per rispecchiare alla perfezione la linea decisa da Oaktree nel momento del suo approdo alla guida del club nerazzurro.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Manchester United non ha alcuna intenzione di confermare Antony. L’ex Ajax con il Betis si sta ritrovando dopo un periodo non facile. La sua duttilità potrebbe essere molto utile all’Inter ed è una pista di calciomercato da seguire per il prossimo futuro. La valutazione dei Red Devils si aggira intorno ai 30 milioni di euro e questo rende difficile un riscatto da parte del club iberico.

L’Inter ha voglia di andare a rinforzare la rosa e Antony potrebbe rappresentare una opportunità di calciomercato importante. Non facile da chiudere vista la valutazione di 30 milioni di euro. Un prezzo elevato, ma tramite alcune cessioni l’operazione è assolutamente fattibile.
Mercato Inter: Antony nuovo obiettivo per l’attacco?
L’Inter nel prossimo calciomercato dovrà andare a rinforzare il reparto offensivo e chiuderà diverse operazioni. Antony è uno dei nomi da attenzionare visto che il Manchester United non ha intenzione di confermarlo in rosa.

Servirà sborsare una cifra di 30 milioni di euro nel prossimo calciomercato per sbloccare il colpo. Vedremo se l’Inter metterà sul piatto questa cifra per chiudere l’affare Antony.