Bologna-Inter, chi sostituisce Thuram: scelta a sorpresa di Inzaghi

L’Inter si prepara per l’importantissima sfida del Dall’Ara contro il Bologna senza Thuram: la scelta di Inzaghi sul sostituto del francese.

I festeggiamenti per la conquista della semifinale di Champions League ai danni del Bayern Monaco è ormai alle spalle. Per l’Inter è già tempo di pensare all’insidiosissima sfida del Dall’Ara contro il Bologna, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcus Thuram a causa di un problema all’adduttore.

Tre le possibili alternative in attacco, con tecnico nerazzurro che sembra aver deciso chi affiancherà Lautaro Martinez.

Bologna-Inter, senza Thuram tocca a Correa: per l’argentino chance dal primo minuto

Escluso dalla lista presentata dall’Inter all’UEFA e quindi out per la sfida di Champions League contro il Bayern Moanco, Joaquin Correa si candida per una maglia da titolare per la gara di domenica contro il Bologna.

Correa che esulta
Bologna-Inter, senza Thuram tocca a Correa: per l’argentino chance dal primo minuto (LaPresse) Rompipallone.it

La scelta dovrebbe ricadere sul Tucu anche a causa delle condizioni non perfette di Arnautovic, novanta minuti in panchina mercoledì. Per Correa si tratterebbe solamente della quarta presenza dal primo minuto, tra le quali spicca quella contro il Verona nella quale l’argentino ha siglato il suo unico gol stagionale.

Gestione cookie