Tifosi dell’Inter preoccupati per l’infortunio di Thuram in vista delle prossime partite. Di seguito riportata la data del rientro del giocatore.
L’Inter sta vivendo una stagione magica piena di sogni che vogliono trasformarsi in realtà. I nerazzurri, pareggiando contro il Bayern Monaco in casa, sono ritornati fra le prime quattro squadre più grandi d’Europa e, voltando subito pagina, sono concentrati per gli ultimi fondamentali match in programma.
Domenica sera, infatti, andrà in scena una partita importante per le sorti della stagione. Al Dall’Arena si sfideranno il Bologna e l’Inter nella domenica di Pasqua. La formazione nerazzurra vuole i tre punti vittoria, nonostante sia impegnata su più fronti, ma l’obiettivo del mister Simone Inzaghi è quello di inserire negli undici titolari i migliori giocatori, che sono al 100% della condizione, per vincere tutto e provare a sognare nuovamente il Triplete.
Thuram, la situazione dell’infortunio
Dopo l’infortunio accusato contro il Bayern Monaco e gli esami di ieri, i tifosi nerazzurri in mente hanno una sola domanda: Quando torna Marcus Thuram in campo? Per questo motivo la Gazzetta dello Sport, oggi, ha fatto il punto della situazione sull’attaccante. Di seguito riportato

Secondo il quotidiano precedentemente citato, Marcus Thuram non ci sarà né in Emilia e neanche nel superderby di Coppa Italia contro il Milan.
In casa nerazzurra, però, nessuno è preoccupato sull’infortunio del francese in vista della Champions League, ma sicuramente la sua assenza in questo doppio incontro, molto ravvicinato, peserà parecchio.
L’Inter non vuole correre e sforzare il giocatore. Dopo essere rimasto in campo per tutto il match contro il Bayern Monaco e aver avvertito i primi fastidi durante il lavoro di scarico di giovedì ad Appiano, ieri l’attaccante ha fatto gli esami del caso ed effettivamente c’è un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra.
Inter, ecco quando Thuram rientra in campo
L’infortunio di Thuram sarà valutato giorno per giorno, ma in casa nerazzurra si pensa già ad una possibile data di ritorno in campo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

Inzaghi punta a rimettere il francese in campo contro la Roma, così da averlo al meglio per il 30 aprile a Barcellona, partita di Champions League.
Nel frattempo, nelle prossime partite dove l’Inter sfiderà il Bologna e il Milan, il mister nerazzurro è pronto a schierare Lautaro, dividendo così la coppia ThuLa. L’argentino è stanco, ma la sua presenza tra i titolari è da considerare molto probabile. Lautaro Martinez, inoltre, è in un momento magico della stagione, soprattutto sotto porta, e di conseguenza bisogna sfruttarlo il più possibile per raggiungere gli obiettivi.