Ancelotti alla Roma con Nico Paz: l’annuncio fa sognare i tifosi

Da Ancelotti a Nico Paz, le parole arrivate fanno sognare la Roma e il popolo giallorosso: è stato detto tutto senza giri di parole.

Giunti ormai a sei giornate dal termine del campionato le squadre della Serie A iniziano a pensare al futuro. In casa Roma che, in primis, vedrà già dal prossimo anno cambiare volti passando dalla rosa alla panchina, non mancano i primi i nomi che già fanno sperare i tifosi. A fare da portavoce per il popolo giallorosso è stata una figura importante, consapevole delle necessità della sua amata squadra giallorossa.

Roma, il popolo giallorosso ora sogna in grande: ecco perché sono stati tirati in ballo Ancelotti e Nico Paz

Francesco Totti, durante la recente intervista rilasciata a ‘Betsson Sport’, ha parlato di svariati temi a sfondo calcistico, non dimenticandosi, chiaramente, della sua amata Roma. In una stagione quasi terminata, nella quale i giallorossi sperano ancora nella qualificazione in Champions League nonostante l’attuale settimo posto, parlare di futuro diventa inevitabile. L’ex capitano, analizzando la situazione attuale, si sarebbe pronunciato su vari aspetti della Roma dei prossimi anni, passando dalla panchina al centrocampo.

Nico Paz con la palla e Koné a terra
“Ancelotti alla Roma con Nico Paz: l’annuncio fa sognare i tifosi”- ANSA- rompipallone.it

“Spero che possa venire Ancelotti – ha dichiarato – che è sempre stato tifoso. Penso sia arrivato il momento giusto. L’ho visto tempo fa quando sono andato a trovare alcuni giocatori. Un discorso è sentirlo al telefono, dal vivo invece riesci a dirgli altre cose”. E poi ha aggiunto: “Un giocatore che vorrei alla Roma? Non mi viene un nome specifico. Punterei su un giovane come Nico Paz- magari proprio con Ancelotti. Mi piace, è estroso e cattivo allo stesso tempo. Il Real ha fatto la scelta migliore. Ritornerà a Madrid e diventerà tra i migliori al mondo”.

Per il futuro, Totti avrebbe consigliato alla Roma un allenatore che la Serie A la conosce bene come Carlo Ancelotti, questa stagione messo difficoltà dalla qualità del Barcellona e con un piede fuori dalla Champions League dopo il 0-3 a Londra.

Oltre all’allenatore del Real Madrid spunta anche il nome di De Zerbi, adatto secondo Totti al gioco della Roma. Gioco dei giallorossi che secondo l’ex capitano sarebbe perfetto per 2 dei giovani volti più determinanti della Serie A, passando dal fantasista Nico Paz a Frattesi, simbolo di passione e grinta romanista.

Gestione cookie