Inter, Inzaghi allo scoperto: le ultime su Dimarco, Calhanoglu, Lautaro e Bastoni (LaPresse) - rompipallone.it
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions, Inzaghi ha dato informazioni importanti su alcuni pilastri dell’Inter.
Domani sera andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. I nerazzurri sfideranno i tedeschi all’Allianz Arena e daranno il massimo per cercare di blindare il passaggio del turno. Nonostante i numerosissimi infortuni che stanno mettendo a dura prova la squadra guidata da Vincent Kompany, il Bayern schiererà una rosa di tutto rispetto e da non sottovalutare nonostante le grandi assenze.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell’imminente sfida, dando anche alcuni dettagli interessanti sulla possibile gestione di alcuni dei titolarissimi nerazzurri.
Il tecnico nerazzurro ha parlato delle possibili assenze e delle condizioni dei quattro giocatori: restano ancora molti dubbi sui possibili titolari per la sfida di domani.
Nel corso della conferenza stampa che precede la gara d’andata di Champions, Simone Inzaghi ha dato maggiori dettagli sulle condizioni di alcuni dei top player nerazzurri:
“Dimarco più no che si, Bastoni più si che no, Calha ha preso una botta e penso ce la possa fare. Lautaro? Doveva tornare dopo 20 giorni, ma ne sono passati solo 15”
Dalle parole del tecnico dell’Inter si evince ancora una forte incertezza sull’effettivo undici che scenderà in campo domani. Sicuramente il mister con tutto lo staff ragioneranno cercando di non forzare inutilmente qualche giocatore, evitando così il rischio di uno stop prolungato che peggiorerebbe la situazione.
L’allenatore torna a parlare della trasferta a Parma, esprimendo tutta il suo dispiacere nell’aver perso due punti importanti ma caricando al tempo stesso la squadra
In conferenza Inzaghi ha anche commentato nuovamente l’ultima gara di campionato contro il Parma, in cui l’Inter ha buttato all’aria un doppio vantaggio. L’importante per l’allenatore dell’Inter è mettersi alle spalle questo pareggio e dare il massimo col Bayern:
“Che dovevamo vincere a Parma lo sapevamo. È un punto che ha fatto male, c’è stata grande delusione. Ora dobbiamo affrontare la gara di domani sera sereni”
Il tecnico nerazzurro ha poi voluto mettere a tacere alcune critiche sulla scelta dei cambi da effettuare, sottolineando come tutte le quattro sostituzioni fossero obbligate:
“Si è detto di tutto da domenica: i cambi fatti domenica sono stati 4 cambi dovuti per infortunio. Non scritti o inventati prima dall’allenatore, ma ho voluto dire a Farris di non dire nulla”
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…