Clamoroso Milan, il retroscena su Paratici spiazza tutti: svelata la verità

Occhio Milan, è arrivata la sentenza in diretta per quanto riguarda la situazione legata a Fabio Paratici: ecco tutta la verità.

Archiviato un altro turno di campionato, in quel di Milanello si ritorna a pensare al Milan del prossimo anno. Dal nuovo allenatore da scegliere, al Ds che arriverà, passando per diverse conferme o partenze per quanto riguarda la rosa. Complice insomma la stagione a tratti fallimentare, ormai la priorità è già diventata quella di programmare al meglio la stagione 25-26.

Anche per questo motivo, nei giorni scorsi la società aveva compiuto l’accelerata decisiva per trovare l’accordo con Fabio Paratici, primo sulla lista dei desideri come nuovo diretto sportivo. Sembrava tutto fatto, con i legali delle parti a redigere il contratto, ma alla fine c’è stato un brusco stop.

Clamoroso Paratici: è stata detta tutta la verità sul mancato passaggio al Milan

A detta di molti, la causa di questo stop sarebbe dovuta alla scadenza della squalifica inflitta a Paratici, che potrà nuovamente operare soltanto a partire dal prossimo venti luglio. Il motivo è sempre legato alla questione Juventus. E a quanto accaduto circa due anni in merito al caso plusvalenze e falsi in bilancio.

Ivan Zazzaroni
Clamoroso Paratici: è stata detta tutta la verità sul mancato passaggio al Milan – lapresse – rompipallone.it

Ivan Zazzaroni però, ospite al programma televisivo “Pressing’ in onda sui canali ‘Mediaset’, ha rilasciato in merito a questa situazione delle dichiarazioni che destano scalpore: “Il contratto di Fabio Paratici era pronto, lo è ancora. Però ci sono state delle pressioni molti forti, anche a livello federale – ha detto nel suo intervento il direttore del ‘Corriere dello Sport’.

Zazzaroni ha poi anche aggiunto: “Non si vuole che torni in Italia e non capisco perché! Ha sbagliato, è vero, ma ha pagato con una squalifica e questa presto sarà scontata, non è mica stato radiato!”.

Gestione cookie