Milan, Furlani parla chiaro su Paratici: annuncio ufficiale (Lapresse) - rompipallone.it
Settimane caldissime in casa Milan per quanto riguarda la situazione relativa al direttore sportivo e non solo
Con un futuro ancora tutto da scrivere, dentro e fuori dal campo, il Milan si appresta a giocare le ultime otto partite fondamentali per agguantare una posizione europea. Il sogno è naturalmente la Champions, ma probabilmente bisogna prima guardare in faccia la realtà.
A proposito, ha parlato l’amministratore delegato Giorgio Furlani che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni interessanti nel prepartita del match contro la Fiorentina, valevole per il 31esimo turno di campionato.
Il tema caldo di questi giorni in casa Milan è il direttore sportivo. La trattativa arenata con Fabio Paratici ha lasciato tutti di stucco, ma Furlani ha voluto essere chiaro: «Tre giorni fa ho detto non facciamo nomi, non è stata presa alcuna decisione, sul se e sul nome. Oggi siamo in un punto simile a quello di tre giorni fa, non c’è nessuna novità».
Poche parole ma chiare su chi ricoprirà il ruolo di ds in quel di Milano dalla prossima stagione: «Siamo focalizzati nel scegliere i ruoli giusti e le persone giuste, qualcuno che faccia bene al Milan. L’identikit è uno che ci faccia vincere».
Dal direttore sportivo dipenderà anche la scelta dell’allenatore. In molti si chiedono se si punterà sul made in Italy o no: «L’importante è che sia una persona giusta e competente, chiaro che essendo nel campionato italiano è una cosa che sarà valutata attentamente».
This post was last modified on 5 Aprile 2025 21:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…