Futuro Conte, l’annuncio dell’ex collaboratore sul futuro è netto: le parole non lasciano scampo

Futuro Conte, l’annuncio dell’ex collaboratore sul suo futuro è netto: le parole non lasciano dubbi

Sempre più in bilico la posizione di Antonio Conte sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. Più e più volte il suo nome è comparso accanto a diversi team di Serie A, complice anche l’incertezza delle sue sorti con l’attuale squadra.

A prendere posizione, con una dichiarazione che non lascia dubbi, ci ha pensato un suo ex collaboratore di Nazionale con lo scopo di spendere qualche parola sulla situazione momentanea del tecnico dei napoletani.

Futuro Conte, l’annuncio dell’ex collaboratore sul futuro è netto

Il futuro di Antonio Conte continua a lasciare una scia di indecisione e di incertezza, soprattutto negli ultimi periodi dove il nome del tecnico è entrato nell’occhio del ciclone. Un suo ex collaboratore di Nazionale, Massimo Carrera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telelombardia esponendo il suo messaggio chiaro sulla situazione attuale di Antonio Conte.

Carrera con le braccia conserte osserva da bordo campo
Futuro Conte, l’annuncio dell’ex collaboratore sul futuro è netto – LaPresse – rompipallone.it

Antonio Conte è del Napoli. Gli altri devono farsene una ragione. Io sono tifoso juventino e Antonio è la juventinità fatta a persona: sarebbe un colpaccio per la Juve prendere l’allenatore più forte in circolazione, ma Conte è concentrato sul Napoli”.

Gestione cookie