Milan%2C+incastro+in+panchina%3A+Paratici%C2%A0ha%C2%A0deciso
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2025/04/03/milan-incastro-in-panchina-paratici-ha-deciso/amp/
News sul Calcio

Milan, incastro in panchina: Paratici ha deciso

Published by

Nelle scorse ore il Milan ha trovato l’accordo con Fabio Paratici, al lavoro per individuare il nuovo allenatore

Sono giorni cruciali per il futuro del Milan, già al lavoro per programmare la prossima stagione: il prossimo step è rappresentato dal trovare il nuovo allenatore.

Nonostante le smentite di rito dell’ad Furlani prima della semifinale d’andata di Coppa Italia (“Non abbiamo deciso o chiuso con nessuno” ha dichiarato nel pre-partita con l’Inter) il Milan ha in mente più di un’idea per la prossima stagione. La prima è rappresentata dall’ingaggio di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del club rossonero. Nelle scorse ore le parti avrebbero raggiunto una intesa di natura verbale, ma resta ancora qualche nodo da sciogliere prima di poter mettere nero su bianco.

Anche perché il dirigente di origini emiliane sarà squalificato fino al prossimo 20 luglio e fino a quel giorno potrà operare, ma in maniera decisamente limitata. Al di là di questo aspetto, la priorità di Fabio Paratici nel suo nuovo incarico al Milan ora è rappresentata dall’individuazione di un nuovo allenatore. Sembra ormai segnato, infatti, il destino di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera e così si andrà incontro a un nuovo ribaltone al termine della stagione.

Milan, incastro a sorpresa per la panchina

Uno dei nomi più caldi per la panchina del Milan sembra essere quello di Roberto De Zerbi. L’allenatore originario di Brescia, ora alla guida dell’Olympique Marsiglia, è stato accostato più volte a diversi grandi club italiani e questa volta potrebbe avere finalmente l’occasione di allenare una big in Serie A dopo le esperienze con Foggia, Palermo, Benevento e Sassuolo.

Milan, incastro in panchina: Paratici ha deciso (LaPresse) – rompipallone.it

Dalla Francia filtra fiducia circa la permanenza di Roberto De Zerbi sulla panchina dell’OM, ma nelle ultime ore la situazione sarebbe drasticamente cambiata. Già, perché stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo Mehdi Benatia avrebbe già contattato il possibile sostituto di Roberto De Zerbi. L’ex difensore di Juventus e Roma vorrebbe puntare su un altro allenatore italiano, ovvero Daniele De Rossi, il cui arrivo a Marsiglia “libererebbe” De Zerbi destinazione Milano.

This post was last modified on 3 Aprile 2025 7:26

Recent Posts

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025

Inter, le ultime sugli infortunati: tegola Pavard, cosa filtra su Thuram

L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…

28 Aprile 2025

Ferrari, svolta a Miami: cambia tutto per il Gran Premio, l’annuncio ufficiale

Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…

28 Aprile 2025