Tonali in Serie A: c’è l’annuncio, sarà il colpo Champions

Il ritorno in Italia del centrocampista non è da escludere nel prossimo calciomercato. E un club è pronto a fare un tentativo in estate

Dopo un inizio complicato a causa dei problemi che tutti noi sappiamo, Sandro Tonali si è preso il Newcastle. Il centrocampista è sempre più un punto di riferimento dei bianconeri e gli inglesi difficilmente si priveranno del giocatore. Ma alla fine l’ex Milan potrebbe chiedere alla società la cessione per ritornare in Italia. Il calciatore da tempo spinge per riprovare una nuova esperienza in Serie A e un club sarebbe pronto a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.

Secondo le informazioni a disposizione, la dirigenza avrebbe individuato in Tonali il primo obiettivo di calciomercato in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La priorità in questo momento è quella di chiudere nel migliore dei modi il campionato. Poi si penserà a come rinforzare la squadra e il centrocampista del Newcastle è un nome che potrebbe davvero fare a caso della squadra italiana. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se si passerà presto in una vera trattativa.

Calciomercato: Tonali ritorna in Italia, con chi firma

Sandro Tonali sembra essere prossimo al ritorno in Serie A. Nonostante il Newcastle spera in una sua permanenza, la voglia di riprovare una nuova esperienza in Italia potrebbe fare la differenza. Il centrocampista, infatti, da tempo pensa alla possibilità di lasciare l’Inghilterra per dare vita ad una avventura sicuramente diversa da quella di adesso.

Stando a quanto riferito da Giovanni Albanese su YouTube, la Juventus non ha assolutamente mollato la pista Tonali. Il centrocampista del Newcastle resta il primo obiettivo per il centrocampo in caso di qualificazione in Champions League. È un profilo da tempo sulla lista di Giuntoli e il quarto posto potrebbe consentire di arrivare al giocatore italiano. Una operazione non semplice visto che il club bianconero ha intenzione di lasciarlo partire solo davanti ad una proposta importante.

Tonali con la maglia dell'Italia
Calciomercato: Tonali ritorna in Italia, con chi firma (Lapresse) – rompipallone.it

La Juventus pensa a Tonali per andare a rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato. I bianconeri potrebbero utilizzare anche la carta Douglas Luiz per abbassare il prezzo. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e riflessioni. Come precisato da Albanese, la Champions League rappresenta il passaggio cruciale per vedere il centrocampista a Torino. Una ipotesi da seguire con attenzione e vedremo cosa succederà al termine del campionato

Gestione cookie