Orsolini in una big: si chiude per 30 mln

Il giocatore del Bologna sembra avere ormai completato il suo percorso di crescita e nei prossimi mesi potrebbe cambiare squadra

Per Riccardo Orsolini è forse il miglior momento della stagione. Anche in Coppa Italia il giocatore ha trovato il gol con il Bologna nella semifinale di andata contro l’Empoli. Un periodo d’oro che lo potrebbe portare anche in una big nel prossimo calciomercato. L’esterno fino ad oggi non ha mai avuto la grande opportunità di misurarsi in una grande squadra italiana e l’estate potrebbe rappresentare la grande occasione per la sua carriera.

Il Bologna non lo lascerà andare per una cifra importante considerato anche il fatto che stiamo parlando di un giocatore chiave. Ma davanti ad una proposta di calciomercato e una opportunità unica per la sua carriera non è da escludere che ci potrebbero essere novità molto importanti. E una big nelle prossime settimane è pronta ad affondare il colpo per provare a regalarsi un colpo di assolutamente importante per il futuro.

Calciomercato: Orsolini in una big, lotterà per lo Scudetto

Riccardo Orsolini è pronto al grande salto. L’esterno ex Ascoli sta dimostrando tutte le sue qualità e trascinando il Bologna in un’altra stagione da record. I felsinei sono in piena lotta per la qualificazione in Champions League e ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Un traguardo inimmaginabile alla vigilia, ma la squadra di Italiano in questa parte di stagione è in grande forma e i risultati gli stanno dando ragione.

Tra i protagonisti assoluti c’è sicuramente Orsolini e il Milan lo avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione. Stando a quanto riferito da IlMilanista, l’esterno è uno dei nomi in lista per Paratici per il prossimo calciomercato. I rossoneri andranno a rivoluzionare completamente la rosa e il classe 1997 rappresenta uno dei calciatori destinati ad alzare ancora di più il livello della rosa. Resta da capire se il Bologna aprirà alla sua cessione oppure no e, soprattutto, se i rossoneri sborseranno i 30 milioni che gli emiliani potrebbero chiedere.

Orsolini esulta dopo un gol
Orsolini in una big: si chiude per 30 mln (Lapresse) – rompipallone.it

La speranza dei felsinei è quella di riuscire a trattenerlo per dare continuità al progetto. Ma se il Milan dovesse bussare alla porta del Bologna per chiedere Orsolini, allora la separazione potrebbe diventare realtà nel prossimo calciomercato. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se l’opzione del giocatore del Bologna diventerà realtà per i rossoneri oppure i rossoblu riusciranno a trattenere il proprio calciatore.

Gestione cookie