Milan: addio Leao, il sostituto arriva dalla Premier (Lapresse) - rompipallone.it
I rossoneri lavorano per il futuro. La partenza del portoghese potrebbe riportare la squadra meneghina su un vecchio obiettivo
Con il quarto posto ormai sfumato, il Milan sta guardando alla prossima stagione. I rossoneri proveranno ad andare avanti in Coppa Italia per salvare l’annata, ma Moncada, Furlani e Ibrahimovic sono al lavoro per riuscire a mettersi alle spalle un periodo difficile. La priorità in questo momento è rappresentata sicuramente dal direttore sportivo e dall’allenatore. Ma il club comunque si sta muovendo anche sui giocatori destinati ad alzare la qualità della rosa.
Molto dipenderà dalle cessioni. Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare il Milan nel prossimo calciomercato e tra loro ci sarebbe anche Leao. Il portoghese non sembra rientrare nei piani dei rossoneri e una sua cessione aprirebbe le porte ad un colpo importante. L’ultima parola sul lusitano spetterà al nuovo tecnico. Se quest’ultimo darà il via libera alla partenza, allora non è da escludere che i dirigenti milanisti ritornino su un vecchio pallino.
Il futuro di Leao è tutto da scrivere. Le ultime esclusioni fanno ipotizzare una partenza, ma molto dipenderà dal tecnico. Non è da escludere una sua permanenza. Naturalmente parliamo di un calciatore che sta attirando l’attenzione di diversi club e un addio costringerebbe ai rossoneri di andare a prendere un sostituto di assoluto livello. E c’è un nome che potrebbe ritornare di nuovo in auge per quanto riguarda la dirigenza milanista.
Secondo le informazioni di todofichajes, il West Ham nel prossimo calciomercato dovrebbe aprire alla cessione di Kudus. L’ex Ajax ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma potrebbe essere ceduto anche per una cifra inferiore. Il Milan lo ha seguito da vicino già in passato e non è da escludere che possa fare un ulteriore tentativo al termine della stagione.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Kudus è un nome che potrebbe consentire al Milan di prendere un sostituto di Leao di livello anche se non sarà facile. Si tratta di una operazione complicata considerato anche il fatto che c’è una folta concorrenza. Molto dipenderà comunque dal portoghese. Con la sua permanenza questo affare sembra essere ancora molto più complicato per questione di prezzo. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte del Milan sul proprio talento e sull’eventuale sostituto.
This post was last modified on 1 Aprile 2025 21:00
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…