Il Milan torna ad attirare l’attenzione, stavolta con un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha spiazzato: c’è il video che testimonia tutto.
Continua il periodo non semplice per il Milan che, dopo aver perso in Serie A in trasferta al Maradona contro il Napoli, dovrà vedersela con l’Inter nel derby di semifinale di andata di Coppa Italia. Il big match andrà in scena nella serata di domani, mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, e ancora una volta peserà parecchio in una stagione che, sponda rossonera, non ha soddisfatto le aspettative.
Nel frattempo, a colpire i tifosi è stato un video che sta facendo il giro del web e che in pochi si sarebbero aspettati. Le telecamere, allo Stadio Maradona, hanno pizzicato un momento clou e, da questa mattina, nell’ambiente milanista e non solo non si parla d’altro.
Milan, il video sta facendo il giro del web: l’episodio ha spiazzato i tifosi e non solo
Stiamo parlando del confronto tra Walker e Joao Felix che è avvenuto durante l’intervallo di Napoli-Milan, al di sotto del tunnel che porta verso il campo al Maradona, e che è diventato ormai virale. Il difensore, senza girarci troppo intorno e con parole molto dirette, si è infatti girato verso il compagno di squadra e ha dichiarato schiettamente: “Passa la palla, qui nessuno è Messi“. Una frase che ha attirato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati e che, al di sotto del video pubblicato sui social, ha scatenato i più disparati commenti.
“ , ’ ” ♂️
Il confronto Walker-Joao Felix all’intervallo di #NapoliMilan ️#Walker #JoaoFelix #DAZN pic.twitter.com/2fw2xQ7pzE— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 1, 2025
Le telecamere di ‘Dazn’ non si sono lasciate sfuggire la scena, tanto che l’ha ‘trasformata’ in un video che è subito diventato virale, visto che sta girando online da questa mattina. Il confronto Walker-Joao Felix è stato come detto del tutto inaspettato. Il difensore, noto per il suo carattere diretto, non ha avuto peli sulla lingua. Ma Joao Felix probabilmente non si aspettava un commento così tagliente, come dimostrato anche dal suo sguardo basso abbastanza imbarazzato davanti alle telecamere.
Il video, caricato dall’account ufficiale di ‘Dazn Italia’, ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni, con i tifosi che si sono scatenati nei commenti: “Walker da Oscar”, “Joao Felix sotto shock”, e chi più ne ha più ne metta. Anche perché quelle parole, vista la delicatezza e la difficoltà della gara (terminata 2-1 in favore del Napoli), hanno assunto un significato ancora più ‘pesante’ per i tifosi rossoneri.