Calciomercato Inter, colpo da paura sulla fascia: numeri pazzeschi (Lapresse) - sportitalia.it
I nerazzurri hanno messo nel mirino un calciatore seguito da molti altri club europei: in estate sarà asta per averlo
L’Inter è ancora in corsa per tutte e tre le massime competizioni e questi mesi saranno a dir poco fondamentali per fare un bilancio sulla quarta stagione di Simone Inzaghi. In campionato sono tre i punti di vantaggio sul Napoli mentre in Coppa Italia e Champions League c’è ancora della strada da fare.
Nella Coppa nazionale c’è il doppio impegno col Milan in un derby che vale un posto alla finalissima dell’Olimpico mentre nella massima competizione europea ci sarà il Bayern Monaco, con l’andata in Germania e il ritorno a San Siro che potrà essere a dir poco decisivo.
La strategia per l’Inter della prossima stagione è già in fase di costruzione con alcuni nomi che intrigano i tifosi nerazzurri. Tra questi, secondo quanto riportato da Sky Sport, spicca quello di Luis Henrique, esterno brasiliano classe 2001 del Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Nella stagione in corso ha messo a referto 9 gol e 7 assist in tutte le competizioni e potrebbe diventare un elemento fondamentale anche per lo scacchiere tattico di Simone Inzaghi nel ruolo di esterno a tutta fascia, dove la sua velocità e dribbling rappresentano una rarità all’interno della rosa nerazzurra.
Cresciuto nelle giovanili del Botafogo, ha debuttato tra i professionisti a soli 18 anni, mostrando subito un mix di tecnica, velocità e intelligenza tattica. Al Marsiglia ha trovato la sua dimensione, e oggi è uno dei nomi più chiacchierati quando si parla di giovani talenti in Europa.
L’Inter per ora ha chiesto informazioni all’OM, senza fare nessuna proposta o offerta economica. La pista eventualmente non sarebbe semplice perché su di lui ci sono molte altre squadre che farebbero follie per l’ala brasiliana. Vedremo in estate chi la spunterà in questa asta di mercato.
This post was last modified on 1 Aprile 2025 0:20
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…