Boom Napoli, il nuovo obiettivo spiazza tutti: Manna è già al lavoro (ANSA Foto) - Rompipallone.it
Il Napoli è concentrato sul presente, complice la sfida ai vertici contro l’Inter, ma Manna è già al lavoro per il futuro prossimo: c’è un nuovo obiettivo.
La squadra è al lavoro al seguito di Antonio Conte per non lasciare margine all’Inter ai vertici della classifica di Serie A. La vittoria casalinga contro il Milan ha dato entusiasmo e consapevolezza ulteriore dei propri mezzi, ma adesso serve la massima concentrazione.
Nel mentre, tuttavia, impegnato sul mercato c’è sempre Giovanni Manna. Il club deve ancora trovare un sostituto che sia all’altezza di Kvara e, a tal proposito, è saltato fuori un nuovo nome che sta decisamente attirando l’attenzione di diversi club.
Il Napoli ha messo gli occhi su un gioiellino che sta facendo parlare di sé in mezza Europa: Kostantinos Karetsas, un trequartista puro che sembra avere tutte le carte in regola per diventare una stella del calcio mondiale. Questo giovane talento, classe 2007, in forza al Genk, ha attirato l’attenzione di diversi club di primo piano, ma il club partenopeo sembra deciso a giocarsi le sue chance nel calciomercato estivo.
Ecco tutto quello che filtra sull’interesse degli azzurri per questo prospetto dal futuro luminoso, con qualche dettaglio in più per capire chi è e perché potrebbe essere il colpo perfetto.
Kostantinos Karetsas non è un nome qualunque nel panorama dei talenti emergenti calcio. Classe 2007 in Grecia, ma cresciuto calcisticamente in Belgio, questo ragazzo di appena 17 anni ha già fatto vedere cose molte importanti. Schierato spesso come trequartista, sa adattarsi con naturalezza anche da mezzala o esterno d’attacco, mostrando una versatilità che fa gola a molti allenatori.
Con il Genk, nella stagione in corso, ha collezionato 30 presenze, mettendo a segno 2 gol e 4 assist nella Jupiler Pro League e nella Croky Cup. Karetsas ha quel qualcosa in più, quel guizzo che lo rende speciale: un sinistro educato, una visione di gioco fuori dal comune e una maturità che sorprende per la sua età.
Il Napoli, dal canto suo, non è nuovo a scommesse sui giovani talenti. Basta pensare allo stesso Kvaratskhelia o anche a Victor Osimhen, pescati quando erano ancora promesse e trasformati in stelle di livello mondiale sotto la gestione di De Laurentiis. Ora, con il calciomercato estivo del 2025 che si avvicina, gli azzurri sembrano intenzionati a ripetere il colpo.
This post was last modified on 1 Aprile 2025 12:50
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…