Serie A, colpo di scena per Nico Paz: c’è l’annuncio del ds

Il futuro di Nico Paz ha già aperto un vero e proprio caso sul calciomercato spagnolo e italiano: c’è un nuovo annuncio del ds sull’argentino

Tutti pazzi per Nico Paz. La battuta viene semplice vista la sillaba in comune tra l’aggettivo e il cognome del fantasista, che sta accendendo le speranze e la passione calcistica di tanti tifosi nel suo primo anno in Italia. Il trequartista è arrivato al Como dal Real Madrid, ma ora la lista di pretendenti è molto più lunga e non si limita solo alle due squadre direttamente implicate nell’affare.

Sicuramente c’è l’Inter, con Javier Zanetti che continua il pressing sul padre del calciatore e c’è anche la Roma, con Ranieri che stravede per il talento argentino e vorrebbe portarlo nella Capitale. Tutti questi interessamenti, però, potrebbero scemare sul nascere se Como e Real Madrid trovassero l’accordo per il calciatore.

Svolta per il futuro di Nico Paz: niente Inter

Al momento, l’ipotesi più probabile è proprio quella che il ragazzo resti almeno per un altro anno al Como, in modo da completare il suo percorso di crescita. Nico Paz si trova benissimo ed è amato da una piazza che non aspetta altro che i suoi colpi di genio per osannarlo.

Nico Paz in campo con il Como
Il Como ha grande fiducia per tenere Nico Paz un altro anno (LaPresse) – rompipallone.it

Il Real Madrid crede molto in lui e non vuole perdere il controllo del suo cartellino, ma forse è ancora un po’ troppo presto per pensare di ritornare nel club più titolato in assoluto e avere spazio – anche per Arda Guler le cose non stanno andando benissimo. Inizialmente, il Como aveva offerto una cifra sostanziosa al Real per eleminare le clausole di riacquisto.

Ora questa via non sembra proprio percorribile, viste le intenzioni delle Merengues. Invece, i due club sono vicini alla fumata bianca su un altro anno in prestito al Como, soluzione che farebbe felici un po’ tutti, forse anche il ragazzo.

Il ds del Como conferma: “Resta anche l’anno prossimo”

Carlalberto Ludi, ds del Como, ha risposto a precisa domanda sul futuro di Nico Paz e Fabregas prima della partita con l’Empoli e non sono dichiarazioni che faranno piacere all’Inter – e non è l’unico problema per i nerazzurri.

Fabregas approva
Il Como ha tutta l’intenzione di trattenere Fabregas e Nico Paz (LaPresse) – rompipallone.it

A Dazn, ha precisato: “L’anno prossimo resteranno sia Fabregas, sia Nico Paz? “. Insomma, sembrerebbero esserci davvero pochi margini, anche per quanto riguarda l’allenatore, a sua volta finito nel mirino di Roma e Milan.

Gestione cookie