Intreccio tra Milan e Juve per un colpo sul calciomercato (LaPresse) - rompipallone.it
Un nuovo intreccio tra Milan e Juve può animare il calciomercato delle big italiane: Igor Tudor può portare a Torino un diretto rivale
Milan e Juve stanno condividendo una stagione al di sotto delle aspettative, in cui entrambe non sono riuscite a mantenere il livello che i tifosi si aspettavano fin da inizio anno, quantomeno lottare fino alla fine per lo scudetto. Tutte e due, in modi e tempi diversi, sono andate avanti con il cambio in panchina, rinnegando le scelte di inizio anno.
Anche Conceicao e Tudor, però, secondo molti, hanno le ore contate e nella prossima stagione altri due allenatori potrebbero restare a capo delle due big storiche del campionato italiano. Inevitabilmente, cambierà molto anche nelle rose e alcuni calciatori, da cui ci si aspettava molto di più, se ne andranno per lasciare il posto ad altri.
Molto più che con l’Inter, Milan e Juve ci hanno abituato a trattare anche trasferimenti diretti da una sponda all’altra nelle scorse sessioni di calciomercato. Per esempio, è impossibile non citare il passaggio di Pierre Kalulu a Torino o anche la contrattazione per Tomori, che per il momento non ha portato un nulla di fatto.
Oggi, però, non vi parliamo di un affare diretto tra le due società, bensì di una sfida che potrebbe animare il calciomercato estivo. Oggi la Juve affronta il Genoa in una partita chiave, in cui Tudor vuole fare subito bene, riportare Madama alla vittoria e mettere subito un tassello importante per quanto riguarda il quarto posto e la sua permanenza nel capoluogo piemontese.
Il croato, però, si troverà di fronte una squadra brava e organizzata come quella di Vieira, con un calciatore che potrebbe interessargli parecchio nelle prossime settimane.
Morten Frendrup è da mesi nel mirino del Milan. Il centrocampista, però, sta sempre di più rubando l’occhio un po’ a tutti in Serie A, grazie alla sua capacità di coprire spazi e porzioni di tanto e di svolgere le due fasi.
Ben presto, soprattutto per lo stile di gioco di Tudor, anche i bianconeri potrebbero iscriversi alla corsa e mettere i bastoni tra le ruota ai diretti rivali rossoneri nella corsa al quarto posto in classifica. La valutazione del calciatore del Genoa è salita a 20 milioni di euro, una cifra non esagerata visto quanto ha speso la Vecchia Signora quasi un anno fa.
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…