L’ex allenatore del Milan è un candidato a sedersi sulla panchina della Roma la prossima stagione.
La Roma è a caccia del suo nuovo allenatore per la prossima stagione. A parlarne, è stato anche Claudio Ranieri in conferenza stampa oggi in vista del match di sabato sera contro il Lecce al Via del Mare.
L’attuale tecnico dei giallorossi ha annunciato che non sarà Gasperini il suo successore e il profilo non rientra neanche tra quelli accostati finora al club capitolino. Che l’allenatore romano abbia bluffato o meno non si sa, quel che è certo è il toto-nomi che impazzerà nelle prossime ore in orbita Roma. Tra questi, potrebbe esserci anche Stefano Pioli, un nome che fino a questo momento non è stato accostato al club dei Friedkin.
Pioli alla Roma? Le ultime sull’ex allenatore del Milan
Secondo quanto rivelato da Gianluigi Longari di Sportitalia, potrebbe concludersi presto l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Nassr. Arrivato in Arabia Saudita lo scorso settembre, la sua avventura in Medio Oriente non sta dando i frutti sperati.

L’ex allenatore del Milan potrebbe dunque tornare in Italia e tra i club interessati al tecnico parmigiano – oltre la Juventus – sembrerebbe esserci anche la Roma. Per Pioli, si tratterebbe di un ritorno nella Capitale dopo l’esperienza molto prolifica alla Lazio dal 2014 al 2016.