Osimhen, che fai? Il gesto del bomber è virale, da non credere - Video (Lapresse) - Rompipallone
Victor Osimhen è stato protagonista di un gesto davvero clamoroso: il bomber è diventato virale, il video lascia tutti stupiti
Victor Osimhen sta disputando una stagione davvero brillante. Con il Galatasaray è tornato a brillare e soprattutto a segnare una infinità di gol tanto che ad Istanbul è amatissimo. Ed il club giallorosso – che l’ha ingaggiato con la formula del prestito a settembre – sta già studiando la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo. D’altronde il bomber ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro ed il Napoli cercherà una sistemazione definitiva per la prossima stagione.
Sul nigeriano, però, c’è anche la Juventus, anche se sembra al momento ipotesi poco probabile vista la ritrosia del Napoli a cedere calciatori ai bianconeri. Ed immancabili anche i soliti club della Premier League che potrebbero fiondarsi su di lui, Arsenal e Chelsea in primis alla ricerca di un bomber oltre al Manchester United atteso in estate ad una nuova rivoluzione.
Nel frattempo Osimhen dimostra i soliti limiti caratteriali in campo. Il centravanti è attualmente impegnato con la Nazionale nelle gare di qualificazione alla prossima edizione del Mondiale. La Nigeria non è andata oltre l’1-1 contro lo Zimbabwe, un risultato che complica non poco i piani di qualificazione al torneo iridato.
Non basta al momento la vittoria contro il Rwanda e proprio nel match di ritorno contro quest’ultima sarà fondamentale vincere per evitare altri problemi. Nel frattempo Osimhen non ha gradito affatto il risultato ed a fine gara è andato fuori di testa. Al fischio finale era furibondo ed ha abbandonato il campo molto nervoso, spingendo via anche Boniface, il compagno di reparto, che provava a calmarlo.
Molto arrabbiato, ha anche evitato microfoni e telecamere, andando via visibilmente irritato per quanto accaduto. Vedremo se utilizzerà questa energia per provare a spingere la sua Nigeria al Mondiale.
This post was last modified on 27 Marzo 2025 11:24
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…