Victor Osimhen è stato protagonista di un gesto davvero clamoroso: il bomber è diventato virale, il video lascia tutti stupiti
Victor Osimhen sta disputando una stagione davvero brillante. Con il Galatasaray è tornato a brillare e soprattutto a segnare una infinità di gol tanto che ad Istanbul è amatissimo. Ed il club giallorosso – che l’ha ingaggiato con la formula del prestito a settembre – sta già studiando la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo. D’altronde il bomber ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro ed il Napoli cercherà una sistemazione definitiva per la prossima stagione.
Sul nigeriano, però, c’è anche la Juventus, anche se sembra al momento ipotesi poco probabile vista la ritrosia del Napoli a cedere calciatori ai bianconeri. Ed immancabili anche i soliti club della Premier League che potrebbero fiondarsi su di lui, Arsenal e Chelsea in primis alla ricerca di un bomber oltre al Manchester United atteso in estate ad una nuova rivoluzione.
Osimhen sbrocca in campo: il video è da non credere
Nel frattempo Osimhen dimostra i soliti limiti caratteriali in campo. Il centravanti è attualmente impegnato con la Nazionale nelle gare di qualificazione alla prossima edizione del Mondiale. La Nigeria non è andata oltre l’1-1 contro lo Zimbabwe, un risultato che complica non poco i piani di qualificazione al torneo iridato.

Non basta al momento la vittoria contro il Rwanda e proprio nel match di ritorno contro quest’ultima sarà fondamentale vincere per evitare altri problemi. Nel frattempo Osimhen non ha gradito affatto il risultato ed a fine gara è andato fuori di testa. Al fischio finale era furibondo ed ha abbandonato il campo molto nervoso, spingendo via anche Boniface, il compagno di reparto, che provava a calmarlo.
V.osimhen is the only player playing for the Nigeria badge #Osimhen #peller #Survivor2025 #arnold pic.twitter.com/QjGdagczl2
— vincy (@vincy_zous) March 27, 2025
Molto arrabbiato, ha anche evitato microfoni e telecamere, andando via visibilmente irritato per quanto accaduto. Vedremo se utilizzerà questa energia per provare a spingere la sua Nigeria al Mondiale.