Milan: addio Hernandez, Thiaw porta il sostituto (Lapresse) - rompipallone.it
I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco
Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. Per questo motivo i rossoneri stanno guardando con attenzione al sostituto e potrebbe arrivare un nome a sorpresa in caso di Champions League.
Secondo le informazioni, il Bayer Leverkusen ha messo nel mirino Thiaw per andare a rinforzare il proprio reparto difensivo nel prossimo calciomercato. Una ipotesi da tenere in considerazione visto che qualche sacrificio i rossoneri lo dovranno fare. E non è da escludere che si possa decidere di optare in uno scambio. Al momento è una semplice ipotesi, ma in futuro si potrebbe entrare nel vivo della trattativa.
Il Milan sta guardando con molta attenzione al futuro. Dopo una stagione molto complicata, i rossoneri hanno voglia di ripartire per rilanciarsi sia a livello italiano che internazionale. Le priorità in questo momento sono rappresentate dal direttore sportivo e dall’allenatore, ma Moncada e Ibrahimovic sono comunque al lavoro per andare ad individuare i profili giusti per andare a rinforzare ancora di più la rosa.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Bayer Leverkusen potrebbe optare per Thiaw in difesa nel prossimo calciomercato. I rossoneri starebbero pensando di cedere il centrale tedesco per mettere in ordine le proprie casse. Ma attenzione alla possibilità di uno scambio. Un calciatore, infatti, potrebbe fare a caso del club meneghino e sicuramente la carta del difensore è destinata a sbloccare la trattativa e portare magari un rinforzo di livello al prossimo tecnico.
Il futuro di Hernandez, infatti, è in forte bilico e non possiamo escludere che il Milan possa chiedere il cartellino di Grimaldo in cambio. Lo spagnolo ha dimostrato di avere delle qualità importanti e potrebbe rappresentare una opportunità di calciomercato da seguire con attenzione. Di certo per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se Thiaw potrà consentire a Ibrahimovic e Moncada di chiudere per il sostituto del francese.
This post was last modified on 26 Marzo 2025 23:12
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…