Un silenzio che vale più di mille parole. È quello che ha caratterizzato l’arrivo di Paolo Scaroni, presidente del Milan, presso la sede della Lega Serie A in questo martedì 25 marzo 2025. Una scena che non è passata inosservata e che sta facendo il giro del web dopo essere stata immortalata in un video condiviso da ‘Calciomercato.it’.

Milan, l’aria appare tesa e il silenzio è pesantissimo: ecco cos’è successo (lapresse)-rompipallone.it

Scaroni, visibilmente concentrato, ha scelto di non rispondere alle domande dei cronisti, in particolare su due temi caldi: il ruolo di Zlatan Ibrahimovic e l’annosa questione dello stadio. Un atteggiamento che ha alimentato curiosità e speculazioni tra i tifosi rossoneri, già in fermento per le ultime vicende del club.

Scaroni e il silenzio su Ibrahimovic: cosa sta succedendo in casa Milan?

Il nome di Zlatan Ibrahimovic continua a essere al centro dell’attenzione in casa Milan. L’ex campione svedese ha attirato l’attenzione su di sé, soprattutto dopo l’eliminazione del Milan dalla Champions League che ha fatto parecchio discutere l’ambiente rossonero.

Scaroni e il silenzio su Ibrahimovic: cosa sta succedendo in casa Milan?  (ANSA)- Rompipallone.it

I tifosi si chiedono quale sarà il futuro di Ibrahimovic nel progetto Milan ma il silenzio del presidente, in questo contesto, non fa che alimentare le voci di corridoio. L’arrivo di Paolo Scaroni in Lega Serie A ha lasciato più domande che risposte.

Tra il futuro di Ibrahimovic e la questione stadio, i tifosi del Milan attendono con ansia novità che possano accendere una luce in un periodo di incertezze. Nel frattempo, il club sta continuando a lavorare per chiudere la stagione nel migliore dei modi possibili visto quanto accaduto nel corso dei mesi trascorsi. Il Milan deve puntare a far bene in Serie A ma ha anche l’occasione di giocarsela in tutto e per tutto in Coppa Italia nella semifinale contro l’Inter.