Batosta Dybala, stagione finita: il comunicato ufficiale

Batosta pesantissima per Paulo Dybala: la stagione dell’argentino con la Roma è finita qui, ecco il comunicato ufficiale del club.

Questa mattina è arrivata la notizia che i tifosi e l’intero ambiente giallorosso temevano. Paulo Dybala ha, con ogni probabilità, finito la stagione con l’infortunio rimediato col Cagliari.

L’argentino è stato costretto, dopo soli dieci minuti in campo, a chiedere il cambio per infortunio. Dagli esami strumentali è emersa la lesione al tendino semitendinoso sinistro. E oggi sono arrivate ulteriori cattive notizie.

Tegola pesantissima per la Roma: Dybala è costretto ad operarsi

La Roma ha fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale che: “Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”.

Paulo Dybala in panchina
Tegola pesantissima per la Roma: Dybala è costretto ad operarsi (Ansa Foto) – Rompipallone.it

La stagione dell’argentino, salvo colpi di scena al momento quasi impossibili, sembrerebbe essere perciò finita. La Roma dovrà fare a meno di lui in questo rush finale in cui il sogno è quello di classificarsi tra le prime quattro del campionato.

Il messaggio di Dybala dopo il comunicato della Roma

Paulo Dybala ha scritto sul proprio profilo ‘Instagram’: “Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e dopo aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile”.

Dybala si tocca la gamba steso a terra
Il messaggio di Dybala dopo il comunicato della Roma (LaPresse) – Rompipallone.it

“Anche se sarò – si legge ancora – momentaneamente lontano dal campo, continuerà a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante questa partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo! Forza Roma e Vamos Argentina!”.

Gestione cookie