Jannik Sinner sta per tornare e la notizia dell’ultim’ora ha letteralmente infiammato il web: ecco cos’è stato dichiarato in via ufficiale.
Jannik Sinner è al lavoro per tornare più forte che mai in campo una volta terminato il periodo di squalifica. Dopo aver pattuito i tre mesi di stop con la Wada, il tennista azzurro ha stilato un piano con il suo team e lo sta seguendo alla lettera.
Non ci sarà tempo da perdere: Sinner dovrà tornare in campo già pronto per gli appuntamenti di questo 2025. Visto che già diversi tornei importanti sono stati persi. Ecco allora cos’ha deciso e cosa farà già a partire dall’inizio di maggio.
Ultim’ora Sinner: adesso è ufficiale
Subito dopo la squalifica, che finirà il 4 maggio, Sinner parteciperà perciò agli Internazionali di Roma e non solo. Il tennista azzurro ha infatti annunciato che, per la prima volta in carriera, parteciperà anche all’ATP di Amburgo.

“Sono emozionato di fare il mio debutto all’Hamburg Open, un torneo con grande storia nel nostro sport”, ha detto Jannik Sinner. Il piano è perciò chiaro: prima gli Internazionali a Roma, poi l’ATP di Amburgo e la settimana successiva direttamente al Roland Garros per ripartire laddove è stato fermato. Ci sono punti da conquistare e un primo posto da difendere.