Colpo di scena Inter, Marotta anticipa tutti: beffato anche il Milan

Colpo di scena in casa Inter: Marotta si muove prima di tutti e anticipa anche il Milan, la firma arriverà a breve.

L’Inter si sta concentrando su tutti gli impegni che dovrà affrontare, su tre competizioni, al rientro dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Nel frattempo la società sta lavorando, con Marotta in prima linea, per portare a termine un affare puntando ad anticipare qualsiasi concorrenza. Anche quella dei cugini rossoneri.

Inter, la firma arriverà molto presto: beffato anche il Milan

Secondo quando riferito da ‘Calciomercato.it’, l’Inter si sta già muovendo per chiudere l’accordo quanto prima sul rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico piace parecchio in Premier League ma piace anche molto a Fabio Paratici che, in caso di passaggio al Milan per la prossima stagione, starebbe pensando di puntare proprio sul tecnico piacentino per l’eventuale (e ormai quasi certa) sostituzione di Sergio Conceicao.

Inzaghi concentrato
Inter, la firma arriverà molto presto: beffato anche il Milan (LaPresse) rompipallone.it

Al momento è data priorità assoluta al campo ma già a giugno le trattative per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi entreranno nel vivo. La firma per un prolungamento di un altro anno (l’attuale scadenza è fissata al 2026) o anche fino al 2028 potrebbe arrivare anche prima del Mondiale per Club.

Gestione cookie