Le parole del ds della Juve al termine della partita sono molto eloquenti sia sul tecnico che sui calciatori
Ennesima batosta per la Juventus: la squadra guidata da Thiago Motta viene travolta dalla Fiorentina subendo tre reti. Una prestazione che rispecchia la stagione disastrosa del club bianconero. Con questa sconfitta la corsa al quarto posto si complica ancora di più, considerando anche la rotonda vittoria del Bologna contro la Lazio.
I tifosi bianconeri sono ormai stufi di queste pessime prestazioni e sui social è già iniziata una pioggia di critiche verso allenatore e giocatori. Al termine del match il ds Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn, sottolineando l’immensa delusione del club per l’attuale rendimento.
Giuntoli: “Spiegazione del momento? Ne usciremo”
Il direttore sportivo bianconero ha commentato la prestazione in casa della Fiorentina, esprimendo tutta la sua fiducia nel gruppo squadra.

Intervistato da Dazn, Cristiano Giuntoli ha parlato del recente andamento della Juventus, nettamente al di sotto delle aspettative dei tifosi e della società:
“Si viene da due partite davvero sotto livello. Stavolta non c’è stata la reazione. Quando ci sono queste situazioni, bisogna ritrovare l’equilibrio in campo curando il dettaglio in maniera lucida“
Il ds bianconero ha anche spento i numerosi rumors di un possibile esonero di Thiago Motta e di un malcontento nello spogliatoio:
“Sono qui per ribadire che ne usciremo con l’aiuto di tutto e tutti insieme. In questo momento siamo fiduciosi, siamo con l’allenatore e con i ragazzi. Dobbiamo prenderci tutti le nostre responsabilità in maniera lucida e con calma“
Giuntoli: “Vlahovic? Non parlo dei singoli”
Giuntoli ha infine parlato anche dello spogliatoio bianconero e della gestione di alcuni top player: non passa inosservato il commento su Vlahovic.

Il direttore sportivo della Juventus ha anche risposto ad alcune domande sulla gestione dei giocatori e in particolare di Dusan Vlahovic, oggi rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.
“Deresponsabilizzazione dei giocatori? Un intervento lo abbiamo già fatto a fine partita. Fino alle ultime due partite eravamo la migliore difesa del campionato. Vlahovic in panchina? Non parlo dei singoli, tutti insieme dobbiamo ragionare bene su ciò che sta succedendo per tornare sui nostri livelli”
Adesso a Thiago Motta e ai suoi uomini non resta che mettere subito da parte questa tremenda sconfitta e ripartire, concentrandosi sull’obiettivo qualificazione in Champions e cercando di non deludere ulteriormente la tifoseria bianconera.