Inter gelata, il Como e la strana alleanza contro i nerazzurri

Inter, colpo durissimo: niente Nico Paz, il Como fa una clamorosa alleanza e beffa i nerazzurri

L’Inter oggi si giocherà una fetta importante dello scudetto contro l’Atalanta. Un vero e proprio big match, una sfida scudetto per i nerazzurri che potrebbero anche mettere a segno – in caso di vittoria – uno squillo in ottica tricolore. Simone Inzaghi ne è cosciente e proverà ad ottenere il massimo possibile da una sfida davvero molto importante.

Ciò nonostante, se Lautaro e compagni sono impegnati su campo, Marotta ed Ausilio sono al lavoro per quanto riguarda il mercato. Questa squadra va infatti rinforzata in vista della prossima stagione e la dirigenza ha individuato in Nico Paz il calciatore ideale per dare ancora più fantasia alla trequarti offensiva nerazzurra.

Nico Paz, arriva la beffa per l’Inter: la situazione

Il giovane argentino ha incantato la Serie A con la maglia del Como e l’Inter lo sta seguendo da tempo, pronta ad approfittarne in ogni occasione possibile. Zanetti, vice presidente del club, è stato immortalato a conversare con il padre del calciatore, di sicuro un primo approccio in chiave nerazzurra.

Nico Paz
Nico Paz, arriva la beffa per l’Inter: la situazione (Ansa Foto) – Rompipallone

Il Como, però, è pronto a partire al contrattacco. Stando a quanto afferma Sky Sport, infatti, il Como vuole tenerlo a tutti i cosi ed è pronto ad una sorta di alleanza con il Real Madrid. Le merengues hanno ceduto il calciatore per sei milioni la scorsa estate, conservando il 50% sulla rivendita futura ma anche la recompra fissata in 8 milioni se attivata nel 2025, 9 nel 2026 e 10 nel 2027.

Perez è convinto che con il Como potrebbe crescere ancora e quindi è pronto a lasciarlo ai lariani almeno per una o due stagioni ancora.

Gestione cookie