Dimissioni Thiago Motta, parole forti del tecnico: lo ha detto davvero (Lapresse) - rompipallone.it
L’allenatore della Juventus analizza la brutta sconfitta contro la Fiorentina: queste le sue dichiarazioni
La Juventus cade anche a Firenze: tremenda sconfitta per 3-0 per gli uomini di Thiago Motta, che vengono surclassati sul campo dalla squadra guidata da Raffaele Palladino. Ennesima brutta prestazione bianconera dopo la disfatta in casa contro l’Atalanta. Un periodo decisamente nero per la Juventus, che sembra ormai in estrema confusione: per conquistare un posto nella prossima Champions League servirà un atteggiamento totalmente diverso.
Al termine del match l’allenatore della Juve Thiago Motta ha commentato la pessima prestazione ai microfoni di Sky Sport, parlando anche del rendimento attuale della squadra e delle sue possibili dimissioni.
Il tecnico bianconero ha detto la sua sull’ennesima brutta prova della squadra, sottolineando le tante difficoltà riscontrate dai suoi uomini nell’ultimo periodo.
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha parlato del tracollo della Juventus in casa della Fiorentina:
“Oggi è stata un po’ la stessa storia dell’Atalanta, siamo partiti bene ma poi ci siamo sciolti alla prima difficoltà, senza riuscire a reagire. In questo momento facciamo fatica sia in fase difensiva che in fase offensiva“
L’obiettivo principale del tecnico della Juve è di tenere alto il morale della squadra in qualche modo, cercando di stimolare il gruppo a prestazioni migliori:
“Ora voglio recuperare questi ragazzi, prima di queste due partite anche nei momenti di difficoltà la reazione non era mai mancata“
Il tecnico bianconero svela un retroscena interessante su un rumor degli ultimi giorni: il suo pensiero a riguardo di un possibile addio anticipato è chiarissimo.
Durante l’intervista Thiago Motta ha anche parlato dell’ipotesi di rassegnare le dimissioni, scartando senza troppi indugi questa possibilità:
“Mai pensato alle dimissioni, sarebbe troppo facile e non mi piacciono le cose troppo facili. Ora dobbiamo tornare a vincere, sulla partita di oggi c’è poco da dire e tanto da riflettere“
Infine l’allenatore bianconero ha commentato alcune scelte di formazione, in particolare quelle su Gatti, Yildiz e Cambiaso, partiti dalla panchina:
“Contro l’Atalanta hanno iniziato tutti e tre la partita, oggi non è il caso di puntare il dito su un giocatore o su un altro, dobbiamo soltanto mettere tutti insieme qualcosa in più per uscire da questo momento“
This post was last modified on 16 Marzo 2025 23:55
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…