Il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare nelle prossime settimane in vista del mercato. Di seguito riportato il motivo e la destinazione possibile.
La Juventus sta affrontando un periodo difficile dovuto sia all’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche dall’uscita di Champions League contro il PSV. Ma non solo, a peggiorare l’umore in casa bianconera è stata anche l’ultima partita in campionato dove la Vecchia Signora ha perso pesantemente per 0-4 contro l’Atalanta.
La squadra di Thiago Motta sa bene che deve però subito voltare pagina per concentrarsi sulle prossime partite in programma. Mancano, infatti, dieci match alla fine della stagione e l’obiettivo principale della Juventus è quello di rimanere tra le prime quattro posizioni per poter giocare la Champions League il prossimo anno.
Juve, cambia il futuro di Kolo Muani: ombra della Premier League
La società bianconera lavora concentrata sul mercato in vista della prossima stagione per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per ritornare a vincere. Già a gennaio, i bianconeri hanno fatto delle prime mosse per aggiungere innesti per aiutare la squadra. Un esempio è stato l’arrivo di Kolo Muani che ha realizzato subito cinque gol in tre partite.

Il suo futuro alla Juventus potrebbe essere però in bilico. Attualmente l’attaccante si è fermato con le reti, ma potrebbe coincidere anche con il momento difficile che la rosa sta attraversando.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per parlare del futuro dell’attaccante francese bisogna aspettare e sapere la posizione della Juventus in classifica a fine stagione. È importante, infatti, la qualificazione in Champions League. Kolo Muani, inoltre, si trova molto bene a Torino e non vorrebbe cambiare destinazione.
Il giocatore, nel caso in cui non dovesse rimanere in Italia, non farebbe ritorno a Parigi, in quanto non è nei piani della squadra di Luis Enrique, ma su di lui ci sono diverse squadre delle Premier League che hanno già puntato gli occhi.
Kolo Muani si apre la strada del Newcastle: il motivo
Sul futuro di Kolo Muani si parlerà molto questa estate. Sul giocatore oltre la Juventus è presente anche il Newcastle, che con il possibile addio di Isak vede nell’attaccante bianconero il nome del sostituto.

Il centravanti svedese potrebbe lasciare la squadra inglese in quanto il rinnovo di contratto – in scadenza il 30 giugno 2028 – sembra essere in stand-by anche a causa dell’interesse di diverse squadre importanti.