Il Milan mette nel mirino un giocatore dei cugini nerazzurri, trasferimento da una sponda all’altra del Naviglio a breve
Gli stati d’animo e le prospettive, tra le due sponde calcistiche del Naviglio, non potrebbero essere più diverse, in questo momento. Inter in corsa su tutti i fronti, Milan alle prese con una stagione quasi fallimentare. Attualmente, c’è una certa disparità tra le due contendenti, con i nerazzurri che rispetto ai cugini possono puntare davvero in alto. Ma naturalmente, dall’altra parte c’è la voglia di provare a rifarsi il prima possibile e di sfruttare tutte le occasioni per farlo.
In campo, il Diavolo proverà a dare un altro dispiacere ai campioni d’Italia. Dopo la vittoria in Supercoppa, quella nel derby d’andata in campionato e quella al ritorno sfumata solo negli ultimissimi minuti, i rossoneri hanno una nuova chance di riscatto, nella stracittadina, con il doppio derby di semifinale di Coppa Italia. Un altro appuntamento imperdibile ad aprile che andrà a stuzzicare ulteriormente la rivalità esistente tra i due club. Vedremo se almeno a livello di stracittadine il Milan riuscirà a confermare il trend positivo di questa annata o se la squadra di Inzaghi si prenderà una rivincita.
La sfida poi è già pronta a ripartire a livello di mercato. Dove il Milan pianifica un acquisto a sorpresa tra le fila dei rivali, una pista inattesa ma che potrebbe decollare all’improvviso.
Bisseck vuole più minuti all’Inter: il Milan lo accontenta
L’obiettivo del Diavolo, stando a quanto viene riportato dal portale iberico ‘Fichajes.net’, è Yann Bisseck, per il quale si starebbe studiando un’offerta da presentare al più presto.

Il tedesco si sta ben comportando da quando è all’Inter, al punto da aver suscitato anche l’interesse di grandi club internazionali, specie in Premier League. Ma proprio per questo vorrebbe più spazio in campo di quanto ne ha e se non dovesse essere accontentato si guarderà intorno. Il Milan può provare ad approfittarne e tentare il centrale.
Milan e Inter, l’altro derby entra nel vivo: testa a testa per Ricci
Non è l’unico derby di mercato che infiammerà le prossime settimane. Attenzione anche al dossier Samuele Ricci, profilo seguito da vicino da ambedue i club.

Non è un mistero il gradimento sia del Milan, che ci aveva provato già a gennaio, che dell’Inter, per un talento italiano, giovane, nel giro della Nazionale. Cairo per lasciarlo andare dal Torino chiede 40 milioni e forse anche di più, le due società hanno argomenti per provare a convincerlo e stanno tenendo i contatti. Chi la spunterà? Lo sapremo tra non molto.