I rossoneri si preparano a salutare il francese. Per la sostituzione si pensa ad uno dei giocatori rivelazione della Premier League. Ecco i dettagli
È un Milan che si presenterà rivoluzionato ai nastri di partenza della prossima stagione. La deludente annata porterà Ibrahimovic e Moncada a cambiare quasi del tutto la rosa. In questo momento le priorità sono rappresentate da direttore sportivo e allenatore, ma i dirigenti si stanno iniziando a muovere anche sul calciomercato. Saranno diverse le trattative da concludere e si proverà ad anticipare un po’ il lavoro anche per non rischiare di farsi sfuggire gli obiettivi.
Secondo le informazioni di Caught Offside, il Milan starebbe seguendo da vicino un giocatore in vista del prossimo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma visto il ruolo e il prezzo potrebbe essere il sostituto ideale di Hernandez. Non è da escludere che si possa fare un tentativo per il ruolo di vice-Hernandez. Però parliamo di una operazione che non si concluderà per una cifra inferiore ai 30-35 milioni di euro.
Calciomercato Milan: affare in Premier, i dettagli
Il futuro di Hernandez è ancora tutto da scrivere. Sappiamo che il contratto è in scadenza nel 2026 e fino ad oggi le trattative di rinnovo sono completamente ferme. Senza il prolungamento difficilmente questo matrimonio proseguirà e i rossoneri si stanno muovendo con attenzione per andare a prendere il sostituto. C’è un giocatore che interessa molto al Milan. La concorrenza da battere è importante, ma la cessione del francese potrebbe consentire di avere il tesoretto giusto.
Stando alle ultime notizie di Konur, il Milan sarebbe sulle tracce di Ait-Nouiri del Wolverhampton. Il terzino sinistro algerino, che interessa anche alle big inglesi, ha messo a referto 4 gol e 5 assist in 31 partite. Numeri comunque importanti e che stanno attirando l’attenzione di diverse squadre. I rossoneri ci pensano soprattutto in casl di partenza di Hernandez. Il classe 2001 potrebbe anche essere preso come vice del francese, ma si tratta comunque di un investimento importante intorno ai 30 milioni.

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Milan ad oggi ha altre priorità e difficilmente si muoverà su Ait-Nouiri senza allenatore e direttore sportivo. Una volta chiuse queste operazioni, il calciomercato entrerà nel vivo e vedremo se alla fine potrà essere chiuso un colpo simile oppure si andrà su un profilo completamente differente.