Fiorentina-Juventus è a rischio rinvio a causa dell’allerta meteo dovuta alla forte pioggia che sta colpendo la Toscana proprio in queste ore: ecco le ultime novità.
Fiorentina-Juventus è prevista per domenica 16 marzo alle ore 18:00 a Firenze, ma a preoccupare nelle ultime ore sono le piogge torrenziali che stanno colpendo la città e l’intera Toscana.
Non è perciò escluso un possibile rinvio del match appunto a causa dell’allerta meteo. A tal proposito, sono emerse novità che stanno attirando l’attenzione.
Fiorentina-Juventus, ecco cosa filtra per il match a rischio: i padroni di casa hanno preso una decisione
Solamente poche ore fa, Alessandro Draghi, vice presidente del Consiglio Comunale di Palazzo Vecchio, ha dichiarato: “Per l’emergenza maltempo, la sindaca Funaro valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus. Invito la sindaca a valutare insieme agli organi preposti, la richiesta di rinvio della partita in programma domenica prossima”.
Ancora non sono arrivate in questo senso decisioni ufficiali dalla giunta comunale, né tantomeno dalla Lega Serie A, ma la situazione preoccupa tanto che la Fiorentina ha preso una decisione.

Il club di fatto ha scelto di attendere e rimettersi a qualsiasi decisione delle autorità competenti. La situazione è molto delicata e alcune zone anche molto vicine allo Stadio Artemio Franchi sono state e continuano ad essere duramente colpite dalla pioggia torrenziale.