“Contatti con Mancini”: tutto fatto per la Juve, l’annuncio conferma il piano

La Juve si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione: l’annuncio ha confermato il possibile cambio in panchina, Mancini si sta preparando.

In casa Juventus tutto è sotto la massima osservazione visto che la stagione non è andata come ci si sarebbe aspettati. I diversi passi falsi commessi in campionato e le eliminazioni dalla Champions League ma anche dalla Coppa Italia hanno pesato parecchio sul futuro della squadra ma anche del tecnico.

Tutto potrebbe perciò cambiare, a partire proprio dalla guida del club. Thiago Motta al momento non sembra essere in discussione, ma al tempo stesso sono anche stati confermati i contatti con Roberto Mancini. Ecco cosa filtra sulla posizione dell’ex CT della Nazionale Italiana.

Juve, il futuro è ancora tutto da scrivere ma la rivoluzione può portare il nome di Mancini

Il giornalista Stefano Salandin, a ‘Juve Zone’ sul canale ‘YouTube’ di ‘Calciomercato.it’ ha dichiarato: “I contatti con Roberto Mancini ci sono stati e lo vedrei molto bene perché ha la capacità di gestire un gruppo pieno di giovane, di valorizzarsi e farsi seguire”. Ma non è finita qui.

Thiago Motta deve ricompattare l'ambiente
Juve, il futuro è ancora tutto da scrivere ma la rivoluzione può portare il nome di Mancini (LaPresse) rompipallone.it

I giornalista di ‘Tuttosport’, ha infatti poi anche aggiunto: “Io so che la proprietà ad altissimi livelli è ancora convinta e ha ancora fiducia in Thiago Motta, sul resto bisogna ancora fare delle riflessioni”. Insomma, tutto sembrerebbe essere in divenire in casa bianconera. Al momento l’unica cosa certa sembrerebbe essere la volontà di finire la stagione con il tecnico attuale. Ma le mosse per non farsi trovare impreparati ci sono a tutti gli effetti state.

Gestione cookie