Il nome di Victor Osimhen resta caldo per la Juventus: i bianconeri possono cedere un top player per finanziare diversi colpi in entrata
L’alba di una nuova rivoluzione si inizia a intravedere in casa Juventus. La Vecchia Signora non sta raggiungendo il livello auspicato con Thiago Motta a questo punto della stagione. I bianconeri sono già fuori dalla lotta scudetto dopo il poker rifilato dall’Atalanta, che ha chiuso ogni speranza di rientrare nella corsa per il titolo.
C’è da ragionare sul futuro della guida tecnica, ma in generale del progetto per Madama, con diversi calciatori al di sotto del rendimento che ci sarebbe aspettato. In tanti potrebbero partire e altri potrebbero arrivare a Torino nei prossimi mesi, ma in particolare il colpo Osimhen è quello che potrebbe infiammare la tifoseria bianconera.
La Juventus non molla Osimhen, ma occhio alle cessioni
L’addio di Dusan Vlahovic non è un mistero, anzi è sempre più probabile. Il serbo è lontano dall’accordo per il rinnovo di contratto e potrebbe portare diverse offerte dall’estero. Senza Champions League, è fortemente in bilico anche la posizione di Kolo Muani: senza quarto posto, potrebbe non essere riscattato, nonostante gli ottimi primi mesi in Piemonte.

Da qui la necessità stringente di trovare un nuovo centravanti e Osimhen sembra il nome perfetto per Giuntoli. I due si conoscono bene per i trascorsi al Napoli e, dopo l’esperienza al Galatasaray, il nigeriano potrebbe rifarsi in Italia, lì dove ha fatto meglio in carriera, anche se in una diretta rivale.
Le grandi cessioni, però, potrebbero non essere finite. Occhio alla posizione di Andrea Cambiaso, il top player che potrebbe portare molti soldi in cassa. Il terzino rimane nel mirino del Manchester City, che potrebbe presentare una nuova offerta tra i 60 e i 70 milioni di euro, pronti a finanziare il mercato in entrata della Juventus.
Juventus, si lavora anche a un centrocampista e un difensore
Le entrate non si limiteranno all’arrivo di un nuovo bomber, soprattutto alla luce delle molte cessioni che si potrebbero verificare. Continua la caccia a un nuovo difensore, al netto del recupero di Bremer e quello di Cabal.

Il primo nome in lista resta quello di Hancko, soprattutto se dovesse restare Thiago Motta in panchina. Per il centrocampo, invece, il sogno resta quello di Sandro Tonali, secondo Gazzetta. Il regista, però, ora sta giocando molto bene in Premier League.