I bianconeri effettueranno una rivoluzione in estate e il turco davanti ad una proposta importante potrebbe essere ceduto. La possibile trattativa
La Juventus si prepara all’ennesima rivoluzione. Dopo quella fatta in estate senza particolare successo, i bianconeri nel prossimo calciomercato dovrebbero dare vita a diversi cambiamenti. L’obiettivo della Vecchia Signora è quella di riuscire a dare vita ad un ciclo comunque molto importante e che possa portare a successi sia in Italia che in Europa. Per farlo, però, si deve effettuare diverse cessioni e tra i giocatori che, in caso di buona offerta, potrebbero partire c’è anche Yildiz.
Secondo le informazioni di todofichajes, il Manchester City sarebbe interessato al turco in vista del prossimo calciomercato. Parliamo di una operazione economica molto importante e per questo motivo non è da escludere uno scambio. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non c’è nessuna trattativa in corso. Ma la possibilità è da tenere in considerazione soprattutto se ci dovesse essere un sondaggio degli inglesi per Yildiz.
Calciomercato Juventus: Inter anticipata, Yildiz la chiave
La Juventus ha intenzione di andare a rivoluzionare la rosa e per farlo naturalmente si cercano elementi in grado di alzare ancora di più la qualità della squadra. La partenza di Yildiz rappresenta sicuramente una perdita importante per i colori bianconeri e sostituirlo non è assolutamente facile. Ma c’è una possibilità da tenere in considerazione e che potrebbe fare comodo sia alla Vecchia Signora che al Manchester City.
In passato la Juventus avrebbe sondato il terreno per Grealish. Sappiamo come l’inglese non rientra ormai da tempo nei piani del Manchester City e un suo inserimento nella trattativa per Yildiz potrebbe sbloccare l’operazione di calciomercato. Si è parlato molto di Inter per il classe 1995, ma ci sono parametri che non rientrano assolutamente nella linea di Oaktree. Per questo motivo i bianconeri sono pronti ad inserirsi per regalarsi un colpo importante.

Non è una trattativa reale in questo momento, ma una semplice ipotesi. Il Manchester City sembra essere pronto a sondare il terreno per Yildiz nel prossimo calciomercato e la Juventus potrebbe chiedere l’inserimento di Grealish. Vedremo naturalmente cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le mosse da parte dei club interessati in questa trattativa. Di certo è un qualcosa che terrà banco per diverso tempo e quindi non sono escluse delle novità magari già nel giro di qualche settimana.