Donnarumma torna ad attirare l’attenzione, ma stavolta non le ha mandate certamente a dire: ci è andato giù in maniera molto dura.
Gianluigi Donnarumma è stato protagonista del successo del PSG in casa del Liverpool: il club parigino si è imposto nettamente tra andata e ritorno e con un 2-5 totale è passato ai quarti di finale di Champions League.
Proprio al termine della gara, l’estremo difensore protagonista di diverse importanti parate e di due rigori respinti ha parlato di una questione che in più occasioni lo ha ‘colpito’ in prima persona.
Donnarumma ci va giù molto duro: ecco cos’ha provocato la rabbia del portiere italiano
Gianluigi Donnarumma, subito dopo la partita giocata e vinta dal PSG contro il Liverpool, ci è andato giù duro ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha dichiarato: “Le critiche della stampa francese? Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti, se si possono chiamare così, senza sapere cosa sia il mestiere”.
“All’andata – ha continuato – abbiamo subito un tiro e un gol, sembrava fosse colpa mia: penso sempre a sorridere, a dare il massimo e lavorare per la squadra”.

In più occasioni, da quando il portiere italiano è arrivato al Paris Saint-Germain, la stampa francese ci è andata giù pesante con lui e dopo diversi match gli ha attribuito, per le prestazioni messe in campo, insufficienze pesanti. Motivo per il quale, questa volta, il portiere non è rimasto in silenzio ma anzi ha detto la sua in maniera netta.