L’estate si preannuncia molto importante per quanto riguarda gli attaccanti. E un intrigo potrebbe riguardare i due bomber
La stagione si avvia alla conclusione e le squadre sono già al lavoro per la prossima annata. Nonostante molti obiettivi devono essere ancora raggiunto, le società stanno programmando con attenzione il futuro. Le ultime indiscrezioni confermano che durante il prossimo calciomercato potrebbe vedere gli attaccanti protagonisti. Sono molti i calciatori che potrebbero cambiare aria e tra questi anche Osimhen e Vlahovic.
Il primo è destinato a ritornare al Napoli e poi lasciare i partenopei per iniziare una nuova esperienza. Il secondo sembra essere ad un passo dall’addio alla Juventus visto il contratto in scadenza nel 2026. E le ultime informazioni di calciomercato parlano di un intreccio di calciomercato proprio tra Osimhen e Vlahovic. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e vedremo se alla fine su quale bombe cadrà la scelta del club e come potrebbe cambiare il futuro del secondo.
Mercato: intrigo Vlahovic-Osimhen, le ultime
Vlahovic e Osimhen sono i due giocatori destinati ad infiammare la sessione estiva di calciomercato. Il loro futuro è destinato ad essere lontano dai club di proprietà e non è da escludere un intreccio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma si ha la certezza che il destino dei due sembra essere legato.
GiveMeSport ha parlato di un interesse reale del Manchester United nei confronti di Vlahovic nel prossimo calciomercato. I Red Devils non mollano la pista Osimhen, ma in questo momento il serbo costa meno e potrebbe davvero balzare in pole position in questa corsa. Una trattativa che potrebbe anche vedere il via libera della Juventus. I bianconeri si priveranno del serbo visto il contratto in scadenza nel 2026 e darlo agli inglesi potrebbe togliere una squadra nella corsa al nigeriano.

Giuntoli, infatti, ha individuato nel nigeriano il rinforzo giusto per andare a rendere l’attacco della Juventus ancora più forte. E Vlahovic allo United potrebbe consentire di aprire la strada per arrivare a Osimhen nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. Ma il Manchester una punta la deve prendere e per questo motivo non possiamo escludere che si arrivi alla fumata bianca. Ora non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte da parte delle due squadre.