Cassano ci va giù pesante: che batosta per la Juve, l’ha detto davvero (Lapresse) - Rompipallone.it
Cassano si è ritrovato a parlare dell’attuale situazione della Juventus e ha espresso delle considerazioni negative sul suo allenatore
La Juventus non sta attraversando un periodo semplice, anzi. Non ci sono certezze per nessuno, specialmente per il suo allenatore Thiago Motta, il quale dovrà fare i conti con il suo destino alla Vecchia Signora, che dipenderà dal suo operato e dai risultati che prossimamente otterrà.
Ci sono stati tanti pareggi e sconfitte in campionato e una squadra come la Juventus non può permetterselo. In Champions League e in Coppa Italia non sono stati raggiunti i risultati sperati: c’è stata l’eliminazione dei bianconeri ai playoff di Champions League e l’amara sconfitta contro l’Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia.
L’obiettivo in Campionato è ormai quello di mantenere il quarto posto per garantirsi l’accesso alla prossima Champions, e chissà, magari salire anche di classifica. Obiettivi, però, che potranno essere raggiunti solo se si riuscirà a ritrovare il giusto equilibrio e se si ritornerà a vincere. Thiago Motta ha il destino nelle sue mani e non è naturalmente un periodo facile per lui, che deve anche fare i conti con i tifosi, sempre più amareggiati.
Antonio Cassano non le manda a dire a Thiago Motta, infatti a ‘Viva El Futbol’ ha espresso delle considerazioni sul suo conto abbastanza negative e ha ammesso che sta rivalutando il lavoro di Allegri.
In particolare, ha affermato: “Thiago Motta improponibile come allenatore della Juventus. E’ in totale confusione e ha svalutato un mercato da 225 milioni di euro. La Juve non ha gioco e devo ahimè ritornare sui miei passi rivalutando il lavoro di Allegri con cui non mi parlo più”.
This post was last modified on 11 Marzo 2025 13:30
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…