Arrivano pessime notizie per Simone Inzaghi: il calciatore nerazzurro costretto a rimanere a lungo ai box dopo l’infortunio.
Dopo il successo in rimonta contro il Monza, in casa Inter la testa è già rivolta al ritorno degli ottavi di finale contro il Feyenoord. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a difendere le due reti di vantaggio della gara d’andata, con l’obiettivo di tornare ai quarti di finale dopo averli mancati la scorsa annata.
Intanto, arrivano pessime notizie per il tecnico nerazzurro: dopo l’infortunio rimediato nel weekend, lungo stop per il giocatore nerazzurro.
Inter, ecco l’esito degli esami di Zielinski: lungo stop per il polacco
Piotr Zielinski si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami clinici e strumentali dopo l’infortunio di sabato sera nel corso della gara contro il Monza. Come annunciato tramite un comunicato ufficiale da parte dell’Inter, gli esami hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra.

Difficile quantificare al momento i tempi di recupero per il polacco. Secondo quanto dichiarato da ‘SportMediaset’, però, il centrocampista nerazzurro rimarrà ai box per diverse settimane, con il suo rientro che potrebbe arrivare anche tra circa due mesi.