Inter shock, addio Lautaro Martinez: arriva la proposta irrinunciabile (Ansa Foto) - Rompipallone
Inter, colpo di scena clamoroso: addio a Lautaro Martinez, la proposta irrinunciabile arriva dalla Premier
Il capitano, l’uomo più rappresentativo, il simbolo dell’Inter. Semplicemente Lautaro Martinez. Nella scorsa stagione il toro è stato determinante per il tricolore dell’Inter, vinto praticamente dominando il campionato intero. Una cavalcata impressionante, per la squadra e per l’argentino che sta vivendo annate davvero entusiasmanti.
Il numero 10 argentino si è ormai imposto come uno dei centravanti più forti del mondo e non è un caso che l’Inter e Simone Inzaghi se lo coccolino. In questa stagione, con i nerazzurri in corsa per ben quattro titoli come ha spiegato l’allenatore, sarà fondamentale l’apporto del bomber argentino.
Fin qui 10 gol in 26 gare disputate in Serie A e sei reti all’attivo in nove presenze in Champions League. Numeri che sono ben lontani dallo score a cui aveva abituato i tifosi nerazzurri, con gol a grappoli e pesantissimi. La fase finale di stagione, però, sarà intensa per i nerazzurri ed Inzaghi ha bisogno dei gol del numero 10 per centrare tutti gli obiettivi.
L’Inter, però, dovrà stare attenta in vista della prossima stagione. In estate, infatti, c’è un club pronto a tornare alla carica per l’attaccante argentino. D’altronde si tratta di uno dei migliori centravanti del mondo e fa gola alle società che devono puntellare il loro attacco.
Tra queste c’è l’Arsenal che in questa stagione ha dovuto rinunciare prima a Gabriel Jesus, poi a Martinelli ed infine a Kai Havertz, il falso nueve per emergenza, tutti ko per infortunio. Nella prossima stagione Mikel Arteta vorrebbe un bomber vero ed ha individuato nell’argentino proprio l’elemento ideale.
Già pronta l’offerta: ben 120 milioni di euro da mettere sul piatto. Una proposta davvero allettante che potrebbe anche far vacillare la resistenza in Viale della Liberazione.
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…