Inter shock, addio Lautaro Martinez: arriva la proposta irrinunciabile

Inter, colpo di scena clamoroso: addio a Lautaro Martinez, la proposta irrinunciabile arriva dalla Premier

Il capitano, l’uomo più rappresentativo, il simbolo dell’Inter. Semplicemente Lautaro Martinez. Nella scorsa stagione il toro è stato determinante per il tricolore dell’Inter, vinto praticamente dominando il campionato intero. Una cavalcata impressionante, per la squadra e per l’argentino che sta vivendo annate davvero entusiasmanti.

Il numero 10 argentino si è ormai imposto come uno dei centravanti più forti del mondo e non è un caso che l’Inter e Simone Inzaghi se lo coccolino. In questa stagione, con i nerazzurri in corsa per ben quattro titoli come ha spiegato l’allenatore, sarà fondamentale l’apporto del bomber argentino.

Fin qui 10 gol in 26 gare disputate in Serie A e sei reti all’attivo in nove presenze in Champions League. Numeri che sono ben lontani dallo score a cui aveva abituato i tifosi nerazzurri, con gol a grappoli e pesantissimi. La fase finale di stagione, però, sarà intensa per i nerazzurri ed Inzaghi ha bisogno dei gol del numero 10 per centrare tutti gli obiettivi.

Inter, assalto dell’Arsenal: pronti oltre 100 milioni

L’Inter, però, dovrà stare attenta in vista della prossima stagione. In estate, infatti, c’è un club pronto a tornare alla carica per l’attaccante argentino. D’altronde si tratta di uno dei migliori centravanti del mondo e fa gola alle società che devono puntellare il loro attacco.

Mikel Arteta applaude
Inter, assalto dell’Arsenal: pronti oltre 100 milioni (Ansa Foto) – Rompipallone

Tra queste c’è l’Arsenal che in questa stagione ha dovuto rinunciare prima a Gabriel Jesus, poi a Martinelli ed infine a Kai Havertz, il falso nueve per emergenza, tutti ko per infortunio. Nella prossima stagione Mikel Arteta vorrebbe un bomber vero ed ha individuato nell’argentino proprio l’elemento ideale.

Già pronta l’offerta: ben 120 milioni di euro da mettere sul piatto. Una proposta davvero allettante che potrebbe anche far vacillare la resistenza in Viale della Liberazione.

Gestione cookie