Serie A: si ferma in allenamento, lungo stop

Brutte notizie per un allenatore. Il giocatore si è dovuto fermare per un problema fisico ed ora le sue condizioni fisiche dovranno essere valutate

Non arrivano delle buone notizie per il tecnico in vista della prossima partita. Il giocatore si è fermato per un problema fisico e le sue condizioni dovranno essere valutate con massima attenzione. Per il momento lo staff medico preferisce non sbilanciarsi anche perché parliamo di un problema non di poco conto. Il rischio è quello di una ricaduta e quindi non ci resta che attendere gli approfondimenti per avere un quadro più chiaro.

Non sicuramente una buona notizia per il tecnico. Siamo in una parte della stagione in cui ogni punto vale il doppio e quindi vedremo cosa accadrà per quanto riguarda i tempi di recupero. La speranza è che non sia niente di grave per consentire comunque un rientro in campo nell’immediato, ma le prime sensazioni non sono positive e quindi bisognerà attendere ancora un po’ per capire meglio cosa succederà.

Serie A: brutte notizie per il tecnico, le condizioni

Il rischio è quello di un lungo stop. La speranza naturalmente è che tutto si possa risolvere in davvero poco tempo e che il calciatore possa magari essere a disposizione in questo weekend. L’Atalanta non sta passando un ottimo periodo dal punto di vista infortuni e quindi il nuovo stop allarma ancora di più Gasperini.

Maldini si è fermato per una lombalgia nell’allenamento odierno e a questo punto un suo rientro in gruppo per la Juventus è quasi impossibile. La volontà è comunque quella di fare un tentativo già domani per capire un eventuale recupero last minute, ma, vista anche la situazione che c’è in casa bergamasca, si preferisce non forzare la mano e metterlo in campo solamente quando avrà smaltito in modo definitivo il suo problema fisico.

Maldini primo piano
Serie A: brutte notizie per il tecnico, le condizioni (Lapresse) – napolicalciolive.com

La speranza è che sia disponibile almeno per la panchina, ma per adesso siamo nel campo di semplici ipotesi. Gasperini e l’Atalanta lo valuteranno nella giornata di domani e poi prenderanno la decisione definitiva. Sicuramente il guaio di Maldini non è una buona notizia per la Dea vista già l’infermeria piena. Non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire meglio i tempi di recupero del figlio d’arte.

Gestione cookie