Le condizioni del terzino continuano ad essere sotto la lente d’ingrandimento a Milanello. Sono state svelate quante partite salterà
L’infermeria di Milanello continua ad essere ancora piena. Sono diversi i giocatori infortunati e i tempi di recupero di alcuni sono sotto la lente d’ingrandimento. Tra i giocatori da valutare anche Emerson Royal. Il terzino da tempo è ai box per un infortunio e il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop un po’ più lungo di quanto ipotizzato. Ricordiamo che l’ex Tottenham è uscito anzitempo contro il Girona ed è ancora fuori.
L’infortunio di Emerson Royal è stato sotto la lente d’ingrandimento di mn24. Una piccola analisi su quante partita ancora dovrà saltare il terzino brasiliano e quando Conceicao potrà contare sul suo rientro. Una situazione sicuramente da valutare anche per quanto riguarda il suo impiego. Il giocatore non ha mai realmente convinto tanto che si parlava di un suo addio. Poi il problema fisico ha un po’ fermato il tutto ed ora vedremo cosa succederà.
Milan: le ultime su Emerson Royal
L’infortunio di Emerson Royal ha rappresentato una tegola in casa Milan non tanto per la questione numerica. Il giocatore era ormai praticamente fuori dagli schemi e si parlava di una sua cessione. Poi lo stop ed ora la possibilità di chiudere la stagione con i rossoneri e perché no provare a guadagnarsi una conferma che al momento è assolutamente molto difficile.
Secondo le ultime informazioni, Emerson Royal dovrebbe tornare a disposizione del Milan e di Conceicao entro 45 giorni. Insomma, la stagione non è assolutamente finita e la speranza è che nelle ultime partite possa comunque dare una mano importante per magari guadagnarsi la conferma. Bisognerà anche vedere quanto spazio troverà. È vero che il portoghese sta attuando una sorta di rivoluzione e non è da escludere che possa affidarsi al brasiliano.

Naturalmente siamo al momento nel campo di ipotesi e ci vorrà del tempo per capire meglio il futuro di Emerson Royal al Milan. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che la sua stagione non è assolutamente finita e ci sarà ancora una opportunità per dimostrare il proprio talento. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e anche quale sarà l’utilizzo del giocatore dopo il problema fisico accusato a gennaio.