Batosta Kyrgios, se ne va in lacrime: alla fine si è arreso

Non si è trattato di un momento semplice per Nick Kyrgios che è stato costretto ad arrendersi e se ne è andato in lacrime.

Nick Kyrgios, negli ultimi mesi, ha attirato l’attenzione per lo più per le critiche rivolte a Jannik Sinner e per tutto quello che ha detto in riferimento al ‘caso Clostebol’ ormai chiuso. Ecco proprio lui però ha stavolta acceso su di sé le luci dei riflettori per un altro motivo.

È successo tutto agli Indian Wells: l’australiano è stato costretto ad abbandonare e ha lasciato il campo letteralmente in lacrime tanto che le immagini hanno fatto il giro del web. La ricostruzione.

Kyrgios lascia Indian Wells in lacrime: ecco c’è successo

Nick Kyrgios è stato alla fine costretto al ritiro a Indian Wells sempre per il problema al polso che non gli dà pace. L’australiano si è arreso e si è ritirato nel corso del secondo set del match giocato contro Van de Zandschulp e le immagini che lo hanno catturato in lacrime non sono passate inosservate.

Kyrgios in lacrime
Kyrgios lascia Indian Wells in lacrime: ecco c’è successo (Screenshot) – Rompipallone.it

Dopo il ritiro agli Australia Open, Kyrgios è stato perciò costretto a dare forfait anche a Indian Wells. A nulla è servito l’intervento dello staff medico. L’infortunio lo ha messo ko e non gli ha dato scampo.

Gestione cookie