Serie A: ultimatum al tecnico, Sarri il sostituto

Il tecnico toscano potrebbe presto tornare in panchina. C’è una squadra che potrebbe puntare su di lui in caso di rottura con l’attuale tecnico

Maurizio Sarri spinge per una nuova esperienza nel calcio italiano. Una volta finita la sua avventura con la Lazio, il tecnico toscano ha deciso di fermarsi per ricaricare le pile e attendere anche l’occasione giusta. L’obiettivo è quello di trovare una squadra che possa comunque dargli la possibilità di andare ad ottenere dei risultato importanti. Un progetto che, quindi, non si fermi dopo un anno, ma che duri diverse stagioni e quindi si aspetta la chance.

Secondo le ultime informazioni, nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’occasione in Serie A per Sarri. Un club starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la panchina al tecnico toscano. Siamo naturalmente ancora nel campo delle ipotesi visto che ci vorrà del tempo per arrivare alla fumata bianca. Ma i risultati iniziano a diventare sempre più negativi e quindi non possiamo escludere uno scossone per magari iniziare a programmare il futuro.

Serie A: Sarri il favorito per la panchina, le ultime

I risultati non stanno premiando assolutamente il tecnico e quindi il club potrebbe decidere di fare delle riflessioni per capire meglio come muoversi per la panchina. Al momento non sono previsti scossoni importanti, ma di certo ci si attende il cambio di passo importante per non rischiare di dover fare i conti con una situazione ancora più grave di quella attuale.

La sconfitta in casa del Panathinaikos ha riportato la posizione di Palladino a rischio. La Fiorentina fino ad oggi ha sempre confermato la massima fiducia al proprio tecnico, ma di certo il cammino non è dei migliori e quindi tutto può davvero succedere. La speranza è che si arrivi ad uno scossone ancora prima. Se questo non ci dovesse essere, allora il nome di Sarri è pronto a ritornare in auge per i toscani.

Sarri primo piano
Serie A: Sarri il favorito per la panchina, le ultime (Lapresse) – rompipallone.it

Sarri sposerebbe il progetto Fiorentina. La Viola ha in programma di ritornare a lottare per obiettivi importanti e il tecnico toscano è il nome giusto per alzare un po’ il livello. Al momento, come spiegato in precedenza, resta la fiducia nei confronti di Palladino. La società, comunque, si attende una svolta importante in questo senso e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte da parte della stessa società toscana.

Gestione cookie