Momento non facile per un giocatore. Ancora un problema fisico e un guaio che rischia di tenerlo fuori per diverso tempo. I dettagli
Siamo entrati nella fase cruciale del campionato e in questo momento ogni punto vale doppio. La speranza da parte dei tecnici è che gli infortunati ritornino il prima possibile a disposizione anche per avere più possibilità durante la partita. Per il momento, però, le notizie non sono assolutamente positive. Sono diversi i giocatori out per i problemi fisici e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Il giocatore si è fermato per un piccolo problema fisico e le sue condizioni dovranno essere da valutare. La speranza è che l’infortunio non sia niente di grave tanto da averlo a disposizione magari già nel prossimo weekend. Ma le sensazioni non sono positive e il rischio è quello di uno stop un po’ più lungo del previsto. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello staff medico.
Serie A: ennesimo problema fisico, i dettagli
La stagione per il giocatore non è assolutamente positiva. La speranza di poter concludere la stagione senza infortuni si è fermata nelle scorse ore quando un colpo al gluteo lo ha costretto a dare forfait. Una botta che sarà da valutare e la speranza, come spiegato in precedenza, è che possa ritornare a disposizione nel minor tempo possibile. Ma le certezze le avremo solamente alla ripresa degli allenamenti.
Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che Pongracic è in forte dubbio per la sfida della sua Fiorentina contro il Napoli. Un intoppo non di poco conto conoscendo anche l’importanza che il croato ha assunto per la Viola nel corso della stagione. Ora si attendono i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire quando il centrale potrà ritornare a disposizione.

Sappiamo come in questi mesi Pongracic si è ripreso la Fiorentina dopo un guaio fisico avuto ad inizio campionato. Sicuramente l’infortunio di oggi non aiuta il croato e vedremo se il difensore potrà dare una mano importante alla Fiorentina contro il Napoli oppure dovrà stare fermo ancora per diverso tempo. Naturalmente la speranza di Palladino è quella di poter contare su di lui sin da subito perché parliamo di una pedina fondamentale per la squadra toscana.