I rossoneri stanno iniziando a muoversi sul calciomercato. Moncada e Ibrahimovic potrebbero prelevare un giocatore dalla Premier
La stagione del Milan fino ad oggi si può definire assolutamente deludente. Un cambio in panchina, risultati negativi nonostante la Supercoppa vinta e la volontà di ripartire da zero per cercare di aprire un nuovo ciclo. Moncada e Ibrahimovic stanno lavorando da tempo per individuare i rinforzi ideali da dare al futuro tecnico. Le priorità in questo momento sono sicuramente direttore sportivo e allenatore, ma i dirigenti proveranno a chiudere anche dei colpi di assoluto livello.
Secondo quanto riferito da Caught Offside, il Milan avrebbe individuato il rinforzo giusto per la prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore ci sarebbero anche Inter, Juventus e tante altre squadre. Ma i rossoneri hanno l’opportunità di poter lavorare sin da subito sulla prossima stagione e quindi hanno la grande opportunità di anticipare la concorrenza. Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Calciomercato Milan: affare in Premier, nerazzurri anticipati
Il Milan sta iniziando a muoversi sul calciomercato per rafforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. Le scelte di direttore sportivo e allenatore saranno fondamentali anche per capire quali acquisti fare. Ma su alcuni Moncada e Ibrahimovic sarebbero intenzionati a fare da soli e uno di questi potrebbe arrivare dalla Premier. Il calciatore non rientra più nei piani e quindi è una grande opportunità per andare a rinforzare la rosa.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan non molla assolutamente la pista di Lindelof. Lo svedese da tempo non rientra nei piani del Manchester United e i Red Devils sono pronti a cederlo nella prossima sessione di calciomercato. I rossoneri lo valutano e potrebbero decidere di mettere a segno un colpo low cost importante anche per dare al tecnico un rinforzo di livello e di assoluta esperienza.

Per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni. Lindelof è comunque una pista molto interessante per il Milan nel prossimo calciomercato. I rossoneri, come spiegato in precedenza, hanno la possibilità di muoversi in anticipo visto che ormai la stagione è compromessa e questo dovrebbe dare l’opportunità di anticipare la concorrenza. Naturalmente vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure avremo un passo indietro.