Lo Scudetto in casa bianconera è ritornato possibile, ma il club è al lavoro anche sul calciomercato. Si potrebbe chiudere un colpo di livello
È una Juventus che si muove sul doppio fronte. L’obiettivo principale in questo momento è rivolto al campionato visto il ritorno nella lotta Scudetto. Ma alla Continassa si ha la certezza di dover rafforzare la squadra a disposizione di Motta oppure del futuro tecnico. Gli scout bianconeri stanno lavorando da tempo per provare ad individuare i giocatori giusti per la prossima stagione e ci sarebbe un calciatore che piace molto alla squadra torinese.
Il contratto è in scadenza nel 2026 e questo consente alla Juventus di spendere una cifra di calciomercato non elevata per andare a strappare il giocatore alla concorrenza. Naturalmente non c’è ancora nessuna trattativa. Siamo in una fase embrionale e delle riflessioni del caso. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se l’operazione potrà entrare nel vivo oppure si opterà per profili differenti.
Calciomercato Juventus: rinforzo in difesa, lo si prende in Spagna
La Juventus da tempo sta lavorando per andare a rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Sono diversi gli obiettivi sul taccuino di Giuntoli e per questo motivo il direttore sportivo sta seguendo da vicino i calciatori per riuscire a capire se possono essere da Vecchia Signora. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, gli scout torinesi si sarebbero mossi per un possibile obiettivo per la prossima stagione.
Stando alle ultime informazioni, la Juventus non ha assolutamente mollato la pista di Mosquera del Valencia. Lo spagnolo classe 2004 piace molto ai bianconeri da tempo e stanno facendo delle valutazioni importanti per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Il classe 2004 ha un contratto in scadenza nel 2026 e per il momento ha deciso di non rinnovare contro gli spagnoli. Una scelta che porta la Juventus a dover spendere di meno rispetto al valore reale. Una cifra intorno ai 15 milioni di euro e quindi i bianconeri sono pronti a sondare il terreno nel prossimo calciomercato per capire la fattibilità dell’operazione Mosquera. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni e non ci resta che attendere i prossimi mesi per provare a capire se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure si opterà per profili assolutamente differenti dal giovane centrale.